Cronaca

Mola di Bari, 7 kg di marijuana nel fusto per l’olio: arrestato insospettabile 35enne


Di:

La droga sequestrata (ST)

Bari – NASCONDEVA sette chili di marijuana in un fusto in metallo per l’olio che aveva riposto in un garage nella sua disponibilità. Scoperto è finito in manette. Si tratta di un insospettabile 35enne di Mola di Bari, arrestato nella tarda mattinata di ieri in quel centro dai Carabinieri della locale Tenenza con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante uno specifico servizio, hanno eseguito una perquisizione nel garage in uso all’uomo, durante la quale hanno rinvenuto un contenitore in alluminio per l’olio al cui interno erano riposti numerosi involucri in cellophane contenenti marijuana per un peso complessivo di 7 chili. Nelle adiacenze del fusto, gli operanti hanno rinvenuto materiale per il taglio e confezionamento della sostanza unitamente ad un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro. Tratto in arresto il 35enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale.

Redazione Stato

Mola di Bari, 7 kg di marijuana nel fusto per l’olio: arrestato insospettabile 35enne ultima modifica: 2011-12-02T11:44:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi