Cronaca

Comitato ATS, Matteo Zuccarino solo uno dei tanti co-fondatori (VD)

Di:

Esterno Municipio Apricena (st)

Apricena – “DURANTE lo svolgimento del Consiglio Comunale, il sindaco nell’esporre le composizioni delle varie consulte, ed in particolare per quella relativa all’ambiente e al lavoro, ha erroneamente citato il dr. Matteo Zuccarino quale fondatore del Comitato A.T.S.. Si precisa che il dr. Matteo Zuccarino non è stato il fondatore, ma uno dei tanti co-fondatori del Comitato A.T.S.”. Lo precisano i referenti del Comitato apricenese ATS AMBIENTE TERRITORIO SALUTE.

“Il medesimo ha partecipato alle manifestazioni con tutti i componenti dell’Associazione che hanno visto la mobilitazione di tutta la cittadinanza ‘Contro il cementificio’. “In ultimo, il dr. Matteo Zuccarino si è dimesso dalla carica di Presidente del Comitato A.T.S. nel mese di luglio dell’anno 2011, e da allora non fa più parte di questa Associazione”.

“Si precisa altresì che pur essendo a conoscenza dell’esistenza del Comitato ATS specifico nel settore dell’ambiente, l’Amministrazione non ha contattato fino ad ora nessun esponente di questa associazione per partecipare alla consulta sull’ambiente”.

VIDEO CONSIGLIO COMUNALE






Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi