Cronaca

Foggia, Guardie Ambientali: “1 km di discariche abusive in tratturo Camporeale”

Di:

Foggia, Guardie Ambientali: “1 km di discariche abusive in tratturo Camporeale” (st@)

Foggia – INTERVENTO delle Guardie ambientali d’Italia delegazione di Foggia condotte dai dirigenti Citoli Ciro,Verderosa Enrico,e Rosiello Annarita, “con la scoperta – lungo il bordo della strada nel tratto del tratturo Camporeale alla periferia di Foggia – di diverse discariche abusive per un totale di un 1 km circa”.

“Rinvenuti scarti di materiale edile,grosse quantità di lastre di lamianto detto eternit, bidoni contenenti olio nero motore,lastre di vetro,grosse pilastri edili,palstica, prodotti di flebo ospedalieri, tubi in plastica usati per campi agricoli, grosse quantità di pnuematici, rifiuti solidi urbani, elettrodomestici, lavabo in ceramica, materassi, scarti di vestiti, carcasse di televisori e infine rifiuti di ogni genere”.

Photogallery



Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
1

Commenti

  • In prossimità della tangenziale sono almeno 15 anni che si osservano discariche abusive di materiale edile, come pure, in Foggia, io ho segnalato alla Polizia Municipale un furgone bianco che discarica materiale di risulta edile distribuito in vari cassonetti dei rifiuti solidi urbani, per non dare troppo nell’occhio.
    La situazione è critica da anni e anni.
    Ma quanti processi verbalis ono stati elevati negli ultimi tre lustri per questo tipo di violazioni?
    Gustavo Gesualdo
    alias
    Il Cittadino X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi