Manfredonia

Manfredonia, maxi-tamponamento in zona Sacra Famiglia (FOTO)

Di:

Manfredonia, maxi tamponamento in zona via dei Mandorli, Parrocchia Sacra Famiglia (st@)

Manfredonia – MAXI-tamponamento stamane a Manfredonia in zona Sacra Famiglia. L’incidente è avvenuto prima delle ore 12. Coinvolte numerose autovetture con controlli successivi sui soggetti presenti nei mezzi. Sul posto operatori del 118 di Manfredonia. Dopo numerose verifiche la circolazione stradale è in seguito tornata alla normalità. Complessivamente, 3 i conducenti dei mezzi contusi, di cui 2 trasportati per accertamenti in Pronto soccorso.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
8

Commenti


  • giggino

    COME DICE MIO PADRE “O TRUEM I SCATTET CA C FANN A CAMMNET” OPPURE “E ADDICA STEM AALL’AUTODRM D MONZ”… HA RAGIONE!!!


  • Ziobello

    Ma ogni cosa e una tragedia x tre auto che si sono tamponate..


  • angelo

    mi fate ridere a manfredonia un tamponamento, ma andate a lavorare


  • l'ATEO

    Faceva impressione!!!!!!!!!!


  • Altamar

    La causa del tamponamento è l’alta velocità! Per chi vive in quel tratto di strada, compreso tutta il viale Michelangelo, vede tutti i giorni una gara di velocità dalla mattina alla sera inoltrata. Non serve a niente sollecitare le forze dell’ordine per il controllo della velocità, perchè, anche se lo fanno, si mettono ben in vista da destra a sinistra, mi fanno solo ridere. Imparate dai vigili di S.G.R. che si mimetizzano per colpire i trasgressori sulla S.S. 89.


  • stufo

    maxi tamponamento…………….ahahahahahahhah…………tre auto………


  • Redazione

    L’augurio è quello che nessuno rimanga mai coinvolto negli incidenti; saluti; Red.Stato


  • comitato quartiere Viole e Rose

    Quella strada è stata concepita come “Strada a scorrimento veloce”, e noi del comitato di quartiere Piazza delle Rose e Viole ci opponemmo a tale realizzazione, prevedendone i disagi, in particolare per noi abitanti che per ogni minima esigenza siamo costretti all’attraversamento. In quella occasione proponemmo la realizzazione di una siffata strada a monte delle piazze. Ma si parlò/scrisse ai sordi.
    X il comitato Caracciolo Vincenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi