Manfredonia
Nota stampa

Basket, Angel Manfredonia a caccia di vittorie


Di:

Manfredonia, 02 DICEMBRE 2016. Penultima giornata di andata per la Serie C Silver di pallacanestro. Domenica prossima la Tamma Angel Manfredonia ospita la temibile Action Now Monopoli in un match nel quale gli uomini di Coach Gianpio Ciociola sono chiamati ad una prova di carattere e a mostrare tutta la determinazione di cui sono capaci, soprattutto alla luce della opaca prova di domenica scorsa con Diamond Foggia. Ottima quinta posizione per la squadra di coach Centrone, una posizione in classifica ottenuta grazie a importanti vittorie conseguite come quelle con Vieste e Foggia. Il team è reduce dalla sconfitta rimediata domenica scorsa con Ostuni, per cui è facile immaginare che venga a Manfredonia con voglia di riscatto. Imperativo categorico per la Tamma Angel Manfredonia è vincere davanti al proprio pubblico e smuovere quella classifica che al momento la vede al palo e, per giunta, in piena zona Play-Out. “Serve una vittoria, per cancellare le recenti ombre e dimostrare sul campo cosa siamo capaci di fare – ha commentato Dario Salcuni, Team Manager Tamma Angel Team -. Lo dobbiamo ai nostri tifosi e a noi stessi. Occorrono concentrazione e determinazione, carattere e grinta, con continuità e non a sprazzi, come abbiamo dimostrato finora”.

Appuntamento quindi per domenica 4 dicembre, palla a due alle ore 19 in punto. Arbitreranno il match i sigg.: Claudio Campanella di Santeramo in Colle (primo arbitro) e Roberta De Tullio di Bari (secondo arbitro). Oltre alla diretta testuale Fip, aggiornamenti e istantanee dal match sulla Pagina Ufficiale Facebook della Giuseppe Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.

Stay tuned & #PASSIONEANGEL

Basket, Angel Manfredonia a caccia di vittorie ultima modifica: 2016-12-02T16:11:58+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This