ManfredoniaZapponeta
Domenica 4 dicembre nella centralissima Piazza Aldo Moro

“L’angolo di Natale” – II edizione a Zapponeta

"L’attività sociale punta alla promozione della cultura ambientale con l’esposizione dei presepi realizzati interamente con materiale riciclato"

Di:

Zapponeta. Si svolgerà domenica 4 dicembre nella centralissima Piazza Aldo Moro, la manifestazione sociale denominata “L’Angolo di Natale II edizionE” organizzata dall’associazione Terra, Aria, Acqua e Fuoco Onlus di Zapponeta e dall’associazione culturale PH7 – Stato Quotidiano di Manfredonia. L’attività sociale punta alla promozione della cultura ambientale con l’esposizione dei presepi realizzati interamente con materiale riciclato.

A breve nel piccolo centro del basso Tavoliere partirà la raccolta differenziata porta a porta, e l’associazione T.A.A.F. onlus è stata incaricata dall’ASE di Manfredonia alla distribuzione dei mastelli. Con la presente attività le associazioni vogliono promuovere una cultura nuova di cambiamento, dove il rifiuto domestico non è più scarto ma può essere riutilizzato, e con un con di creatività, renderli nuovamente adattabile agli usi più diversi. Il Presidente della TAAF onlus, Fabio La Macchia, vi invita a recarvi presso il nostro gazebo, per osservare la trasformazione dei rifiuti, in diversi componenti dei presepi.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi