GarganoManfredonia
Fonte 3bmeteo

Meteo Gargano, isolati fenomeni nel weekend. Peggiora dal 7 dicembre

Di:

Bari. METEO Puglia: ancora bel tempo prevalente sulle nostre regioni di Sud-Est con ampi spazi soleggiati ad eccezione di una maggiore variabilità sulla Basilicata tirrenica ed i versanti occidentali della dorsale appenninica. Su questi settori è atteso un aumento della nuvolosità ma senza il rischio di precipitazioni. Nubi basse in aumento la notte anche sul basso Adriatico e localmente su Puglia adriatica. Temperature stazionarie nei valori minimi, in lieve aumento invece nei massimi. Ventilazione in ulteriore attenuazione con mari da mossi a poco mossi.

VARIABILITA’ E QUALCHE ISOLATO FENOMENO NEL WEEKEND. PEGGIORA DAL 7 DICEMBRE: Correnti occidentali continuano a fluire sulle regioni del basso versante adriatico portando un po’ di variabilità nel fine settimana con anche la possibilità di qualche fenomeno tra alta Puglia e basso Adriatico.A inizio di settimana, poi, l’alta pressione tornerà a rafforzarsi determinando così condizioni di bel tempo prevalente. Miglioramento tuttavia che avrà vita breve visto che una nuova perturbazione che sul finir di mercoledì riporterà piogge e rovesci ad iniziare dai settori ionici.

Meteo Gargano, isolati fenomeni nel weekend. Peggiora dal 7 dicembre ultima modifica: 2016-12-02T09:45:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi