Stato news
Fonte Comune di Monte Sant'Angelo

Monte Sant’Angelo, variazione calendario e modalità di raccolta porta a porta

Di:

Manfredonia. Si comunica che, con decorrenza dal 12 dicembre 2016, il servizio di raccolta “porta a porta” subirà le seguenti variazioni:

l‛orario di conferimento per tutte le zone, compreso il Centro Storico, sarà dalle ore 6:00 alle ore 8:00, si dovrà esporre quindi i contenitori e/o le buste unicamente in questa fascia oraria;
il servizio di raccolta porta a porta della carta sarà effettuato tutti i sabati, in tutte le zone;
la raccolta dell‛indifferenziato, prevista il sabato, sarà spostata alla domenica.

Per qualsiasi conferimento fuori dalle frequenze previste, l‛utente potrà recarsi presso l‛Educational Point sito in via Marcisi (Palestra Polivalente) dal LUNEDÌ al SABATO, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, in attesa dell‛apertura del Centro Comunale di Raccolta.

[ Calendario variazione Centro abitato ] – [ Calendario Frazione Macchia ]

Monte Sant’Angelo, variazione calendario e modalità di raccolta porta a porta ultima modifica: 2016-12-02T14:06:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi