Stato prima
"In 48 ore ci giochiamo i prossimi 20 anni"

Referendum. Renzi ‘Tanti indecisi’. Grillo ‘Paese diviso’. Del Rio ‘Con NO Premier lascia’

"Qualora dovesse vincere il no credo che Renzi andrà da Mattarella a rassegnare le sue dimissioni"

Di:

(ansa) Ultimi duelli sul referendum. Renzi avverte: ‘In 48 ore ci giochiamo i prossimi 20 anni. Il risultato si gioca sul filo dei voti, non c’è mai stato un così alto numero di indecisi’. Grillo chiude la campagna elettorale a Torino: ‘Sia un paese spaccato sia che si vinca sia che si perda’, dice. Mentre Salvini attacca sui voti all’estero ‘inventati o comprati’. Il ministro delle Infrastrutture, Graziano Delrio, dice: “Qualora dovesse vincere il no credo che Renzi andrà da Mattarella a rassegnare le sue dimissioni”. (ansa)

TESTO RIFORMA COSTITUZIONALE 2016 RENZI-BOSCHI

Le slide di sintesi sulla riforma costituzionale

Referendum. Renzi ‘Tanti indecisi’. Grillo ‘Paese diviso’. Del Rio ‘Con NO Premier lascia’ ultima modifica: 2016-12-02T20:22:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi