ManfredoniaMonte S. Angelo
A cura dei Carabinieri della locale Stazione

Manfredonia, ordine di carcerazione: arrestato 46enne

Il provvedimento riguarda una serie innumerevole di reati commessi dall’uomo nel 2013, 26 per la precisione, per i quali è stato ritenuto responsabile in quel solo anno


Di:

MATTEO LA TORRE, MANFREDONIA (IMMAGINE INOLTRATA DAI CARABINIERI)

MATTEO LA TORRE, MANFREDONIA (IMMAGINE INOLTRATA DAI CARABINIERI)

Manfredonia, 2 dicembre 2017. I Carabinieri della Stazione di Manfredonia hanno tratto in arresto, in esecuzione di un ordine di carcerazione, il pluripregiudicato 46enne Matteo La Torre, il quale deve espiare una pena definitiva residua pari a due anni e 29 giorni di reclusione, oltre al recupero di una pena pecuniaria pari a 1.000 euro.

Al termine delle formalità, l’uomo è stato tradotto nel carcere di Foggia.

Il provvedimento riguarda una serie innumerevole di reati commessi dall’uomo nel 2013, 26 per la precisione, per i quali è stato ritenuto responsabile in quel solo anno.

Si tratta di furti aggravati, rapine, estorsioni, ricettazioni, danneggiamenti, tutti commessi, per l’appunto, nel solo 2013, per i quali aveva complessivamente comunque già scontato in via cautelare quasi due anni.

Redazione StatoQuotidiano.it

Manfredonia, ordine di carcerazione: arrestato 46enne ultima modifica: 2017-12-02T20:25:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
14

Commenti


  • Franco Pizza Fredda

    Carissimi amici,

    Conosco personalmente l’esimio dottor Tramoto, plurilaureato in scienze umanistiche e filosofia contemporanea. Un uomo dalle sopraffine doti oratorie capace di scavare nelle persone e tirarne fuori esclusivamente il meglio.

    Per svariati anni, Tramoto, è stato uno dei favoriti premi Nobel per la letteratura, ricordiamo alcuni dei suoi capolavori: “Macchia a mano armata” (1984), “Manfredonia ti apro come una mela” (1990) ed il vero capolavoro dei capolavori “Il cosmo nell’oliva” Felici Editore (2013).

    Me lo ricordo come se fosse ieri davanti al bar Olimpia mentre discuteva con i suoi amici di chimica quantistica, antimateria e integrali quadrupli.

    Avendo raggiunto i massimi livelli nel campo dell’Ingegneria Nucleare ha apportato significativi contributi all’insegnamento, ha istruito molti dottorandi, permettendogli di raggiungere risultati sia in ambito industriale che accademico. Egli ha inoltre tenuto lezioni e conferenze presso istituti internazionali sulle nuove proposte dell’Ingegneria Aerospaziale su una base accademica e tenuto discorsi di apertura e relazioni di base in convegni internazionali.
    Sul web si narra che Steve Jobs e il famoso saggista / motivatore Anthony Robbins abbiano accolto Tramoto come un vero e proprio Guru post-moderno, il nuovo Mahatma Gandhi, il nuovo Gesù Cristo sceso in terra per salvarci dal male.

    Ha elaborato diverse teorie che spiegano l’evoluzione dell’universo, in più ha applicato un nuovo modello matematico complesso dedotto dalla teoria della relatività generale di Hawking. Ciò lo ha condotto a dimostrare nel 1991 il primo di molti teoremi che forniscono un insieme di circostanze sufficienti per l’esistenza delle singolarità gravitazionali nello spaziotempo.

    “Le singolarità sono una caratteristica ragionevole e non occasionale della relatività generale.” Tramoto, 1992, Times

    Ha ricevuto numerosi altri riconoscimenti per l’insegnamento e l’eccellenza scientifica; ha ricevuto due volte il Borghetti d’Oro presso l’Università del del Vino e della Birra Polacca.

    E’ membro dell’Executive Board e Vicepresidente onorario della SAM buca University of Alcoholic Beverages, Editor-in-Chief della rivista Food and Bioprocess Technology, Series Editor per i libri “Contemporary Peroni Engineering”, Former Editor del Journal of Red Wine.
    Il Dr. Terremoto è inoltre Chartered Engineer registrato presso il UK Engineering Council e membro onorario della Casa Bianca.
    Ha incontrato la regina Elisabetta alla Royal Academy of Arts a Londra per renderle onore e il Papa svariate volte per consigliargli vini pregiati da distribuire alle parrocchie.

    Forse non tutti sanno che Tramoto è un grandissimo compositore e cantante ma raramente si esibisce in pubblico;
    Non sono rari i casi di comunità religiose miste che si mobilitano per assaporarne le sopraffine capacità canore e quel caratteristico …..

    Per concludere, un uomo che può solo insegnare.

    Cordialmente
    Franco PizzaFredda

    (d.satira,ndr)


  • Siddarta

    Hai omesso che attualmente è in meditazione presso il mistico istituto circondariale di Foggia per approfondire i suoi studi su come vivere alle spalle del prossimo. (d.satira,ndr)


  • Cittadino con diritto di voto

    Ha tutti i titoli e esperienza per candidarsi alle prossime elezioni politiche lo voterei volentieri. Male che vada che non raggiunga il parlamento merita come premio di consolazione il premio Re Manfredi.(d.satira,ndr)


  • Giuseppe

    Speriamo nel giorno non molto lontano… …. nel futuro gioverà di felicità … augurandogli che la pena si moltiplichi per 10, coefficente per il Nobel….arrivando così a 330mesi circa ….magaaaarii…un saluto a voi tutti!!!


  • Gianluca

    Direi quindi un politico mancato, sperando che raccolga il nostro appello visto la stima e ci ripensi.


  • Gianluca

    Franco pizza fredda , se non sbaglio anche “Cavallo di ritorno” era uno dei suoi capolavori.


  • matteo

    Grande persona!! Tarramet!!


  • u cavall e ritorn...

    io lo ricordo ancora vincitore al festival delle due Macchia (Libera e Posta), con la canzone “U CAVALL E RITORN”…. Cmq tranquilli, ha sparso il seme della saggezza….
    Franco Pizza Fredda (sei mitico), gira anche voce che il Berlusca abbia cambiato idea e al posto di Gallitelli voglia avanzare proposta per la candidatura di Tramot alla guida del prossimo Governo…..


  • e l'Italia

    Franco pizza fredda….. ok


  • e l'Italia

    Franco pizza fredda….. ok ti sei divertito.??, ti senti realizzato ..?????? stai megli meglio con te stesso???? vuoi scrivere un libro???,, … bravo bravo .. !!!!!!!!


  • sole

    Tramooooooooooooooooooooooot quand iev bell -com i stet mo quan tamma vedeeeee tramooooooooooo


  • Utopistico

    26 eventi x soli 4 anni! Mi sa che conviene! Piuttosto che lavorare per quarant’anni…..!


  • monfuose

    Ha fatto il bello e il cattivo tempo, e tra poco continuerà a farlo…finché qualcuno non si romperà le (bip) davvero e metterà da parte qualche scrupolo per recuperare un po’ di giustizia.


  • Americano

    Franco pizza fredda vedo che sei filosofo.ma io voglio insegnarti una cosa la filosofia va espressa in faccia alla persona.no alle spalle o nascondendosi ai capito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This