Cronaca

Friolo: “NCD partito del territorio, Alfano l’11 a Bari”

Di:

Il consigliere regionale Maurizio Friolo

Il consigliere regionale Maurizio Friolo (fonte image: senzacolonne.it)

Bari – “IL Nuovo Centro Destra deve fare chiarezza fra i cittadini, non dobbiamo modificarci geneticamente” lo ha dichiarato il Presidente del gruppo consiliare NCD, Maurizio Friolo, durante la conferenza stampa che si svolta a Bari all’hotel Oriente con il senatore Renato Schifani.

“Il nostro Gruppo composto da sei consiglieri e non escludiamo possa ampliarsi poiché il progetto di NCD quello di un partito del territorio, laboratorio di idee, aperto a tutti quanti possano condividere i valori comuni del centrodestra. Il nostro un laboratorio politico che ha un leader: Angelino Alfano. Il Ministro dell’Interno sarà a Bari , l’11 gennaio per avviare l’assemblea fondativa del nuovo soggetto politico”.

“Bari e la Puglia – afferma Friolo – protagoniste di una nuova stagione della politica che riporti il centro-destra a vincere sia nella città capoluogo che in Regione. L’incontro odierno con il senatore Schifani, dopo quello con il ministro Quagliariello, preparatorio di una fase nuova di un metodo pugliese capace di ascoltare i cittadini, restituendo loro, dopo anni di egemonia del centro-sinistra, un progetto di politiche di centrodestra”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi