Foggia
Incontro dei capigruppo dei partiti di maggioranza, Forza Italia, Area Popolare, la Puglia prima di tutto, La Destra e Civica per la Capitanata

Apertura casello Foggia – Incoronata, appello maggioranza

Questo è solo l’inizio di un percorso virtuoso che i partiti di maggioranza, nella persona dei capigruppo consiliari, hanno deciso di intraprendere

Di:

Foggia. ”Nell’ottica di dare nuova linfa all’azione amministrativa del Comune di Foggia, (ieri,ndr) sera i capigruppo dei partiti di maggioranza, Forza Italia, Area Popolare, la Puglia prima di tutto, La Destra e Civica per la Capitamata, nel corso di un incontro tenutosi presso la sede di quest’ultima, dove si sono poste le basi per portare a compimento obiettivi e programmi nell’esclusivo interesse della città e dei cittadini di Foggia, hanno deciso di pungolare l’amministrazione comunale, ognuno per le rispettive responsabilità, affinché nel termine di dieci giorni si abbia l’apertura del casello autostradale di Foggia – Incoronata, che non può più essere procrastinata sia per il bene dell’economia della città e sia perché non è più pensabile che lo stesso resti chiuso visto che tutte le infrastrutture sono state realizzate per il suo funzionamento.

Questo è solo l’inizio di un percorso virtuoso che i partiti di maggioranza, nella persona dei capigruppo consiliari, hanno deciso di intraprendere per dare il loro fattivo contributo al rilancio dell’azione amministrativa, percorso che si articolerà con la proposizione di altri obiettivi importanti e strategici da portare a compimento”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi