Sport
L’evento sarà presentato dall’attore foggiano Giovanni Mancini

GrandApulia: nuovi volti del Foggia arrivano al Centro Commerciale

Imperdibile dunque la serata di lunedì 06 febbraio, per vivere una serata da campioni e scoprire in anteprima i nuovi talenti rosso-neri che animeranno i sabati e le domeniche di tutti i tifosi

Di:

Foggia, 03 febbraio 2017 – Save the date: lunedì 06 febbraio a partire dalle ore 19:00 GrandApulia si colora di rosso e nero. In piazza centrale arrivano i nuovi Satanelli del Foggia Calcio, del quale GrandApulia è sponsor. Gaston Faber, Francesco Deli, Giuseppe Figliomeni e Matteo Di Piazza, i nuovi acquisti del calcio mercato invernale al GrandApulia, per un evento eccezionale che darà ai tifosi la possibilità di conoscere i nuovi volti della squadra del cuore, con foto, interviste, autografi e molto altro ancora.

L’evento sarà presentato dall’attore foggiano Giovanni Mancini, che con il Foggia Calcio forma un binomio assicurato di intrattenimento e show, viste le loro precedenti collaborazioni in occasione dei video natalizi realizzati dai giocatori delle serate a favore dell’UAL.

Imperdibile dunque la serata di lunedì 06 febbraio, per vivere una serata da campioni e scoprire in anteprima i nuovi talenti rosso-neri che animeranno i sabati e le domeniche di tutti i tifosi.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi