Stato prima
Polizze sono due, per procura non c'è reato

Roma, Raggi: ‘Ho la fiducia di M5S. Non mi dimetto’

Sono due le polizze vita stipulate da Salvatore Romeo con beneficiaria, in caso di morte, Virginia Raggi

Di:

(ANSA) La sindaca di Roma Virginia Raggi è stata interrogata per 8 ore dai pm nell’ambito dell’inchiesta sulla nomina del fratello di Raffaele Marra, ex capo del personale del Campidoglio, che la vede indagata per falso e abuso. E spuntano due polizze vita intestatale da Romeo. La prima cittadina: ‘Non ne sapevo nulla. Mi sento ancora in M5S, niente dimissioni’. E per la procura non ci sarebbe reato.

Polizze sono due, per procura non c’è reato – Sono due le polizze vita stipulate da Salvatore Romeo con beneficiaria, in caso di morte, Virginia Raggi. Una da 30 mila euro stipulata nel gennaio 2016 e priva di scadenza, l’altra da 3000 euro con scadenza 2019. (ANSA)

Roma, Raggi: ‘Ho la fiducia di M5S. Non mi dimetto’ ultima modifica: 2017-02-03T14:12:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • Antonello Scarlatella

    Tutto si sta facendo per mettere in cattiva luce e per non far operare la Raggi.
    Questo non è politica o legge ma terrorismo.
    L italia è in mano ad un potere terroristico che ha paura di perdere egemonia e potere.
    #lasciateinpacevirginia


  • La pinga al posto della croce

    Come fa a non sapere nulla? Se io vado in banca e nomino dei fiduciari in caso di assicurazione e nonima dei beneficiari, minimo dico minimo debbo portare documente di identità aggiornati e codici fiscali aggiornati al funzionario. Ma fatemi il piacere!!!!! Allora se lei non sa niente denunci colui il quale si è permesso di fare tale operazione a sua insaputa!!
    Per rispetto della redazione limito il nick.sono schifato dalla politica italiana che è la peggiore della storia dell’umanità, non della storia d’Italia. Fate schifo tutti politici italiani, tutti!


  • Schifato

    Sig. Sscarlotello sara anche vero perchè si sono messi contro le lobby ma e anche vero che lei andava a parlare sul terrazzo del campidoglio con il suo beneffatore. Volevo votare a cinque stelle ma ora ho capito che mi rimane una sola scelta: andare via dall’Italia perchè siamo la fogna del mondo! nON LEI O IO O TANTA GENTE ONESTA ma tanti altri che meriterebbero di essere impalati perchè hanno distrutto una nazione che era bellissima hanno distrutto una società solida, hanno distrutto il futuro dei giovani, hanno distrutto il minimo riferimento etico e sociale. Prima che vado via dall’Italia il mio unico riferimento solido è Stato quotidiano! (grazie, un abbraccio,ndr)


  • Dino

    Per i pm nessun reato, questo accanimento serve per nascondere le schifezze dei potenti,
    “97 milioni di euro di garanzia dello Stato per la Ryder Cup, una manifestazione golfistica che si svolgerà nel 2022 e che ha già ricevuto 60 milioni di finanziamento pubblico nell’ultima Legge di Bilancio”;
    “Metropolitana linea C”;
    “Nuovo Stadio della Roma, con i soldi del comune”;
    ” Candidatura alle Olimpiadi”.


  • Dino

    Io personalmente continuerò a votare il movimento 5 Stelle, non sono stupido, vedo l’accanimento ossessivo di stampa, politici e poteri forti verso chi vuole cambiare questa nazione in meglio.
    W il Movimento 5 Stelle.


  • Maria Guerra

    Purtroppo sono errori di gioventù, cioè quelli commessi in buona fede. Lasciatela continuare nel suo cammino. Roma non ha mai avuto nulla di meglio. Chiedo scusa a Ventroni, ma la penso così. I grillini debbono proteggere Virginia e tutti noi ci dovremmo attivare per farla rimanere e completare il mandato


  • Ex elettore Pd sipontino

    Io voto 5 stelle se la raggi querela il suo benefattore! Solo dopo aver letto la denuncia di querela probabilmente voterò per i 5 stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi