Cronaca
Nota stampa

Stop ordinanze sgombero, Fiore “Soluzione da FN”

"Foggia è l’ulteriore dimostrazione che dove Forza Nuova interviene in supporto degli Italiani in difficoltà qualcosa si sistema"

Di:

Foggia. “E‘ di oggi la notizia che il TAR ha concesso una proroga allo sgombero delle famiglie dell’ex Distretto militare, ora è necessario che le Istituzioni cittadine si muovano per trovare una soluzione definitiva“ Roberto Fiore (Segretario Nazionale di Forza Nuova).

“Foggia è l’ulteriore dimostrazione che dove Forza Nuova interviene in supporto degli Italiani in difficoltà qualcosa si sistema “, afferma Roberto Fiore. “Nella città pugliese, esattamente come a Roma – dove il Comune ha bloccato gli sgomberi – Forza Nuova non ha esitato a dare supporto a famiglie italiane che, ormai alla disperazione, si trovavano a sopportare una situazione di grave pregiudizio ed ingiustizia.

Il mio intervento personale, come Segretario Nazionale di Forza Nuova, ha trovato anche la buona sorte di coincidere con una sentenza del Tar emessa da giudici di buon senso che, compresa la situazione, hanno agito concedendo un rinvio e usando,quindi, la giusta cautela e un equo riguardo nei confronti di queste famiglie – conclude – ora spetta alle Istituzioni cittadine, finora latitanti, il dovere di un intervento risolutivo e definitivo”.

Andrea Barlocco – FORZA NUOVA – Responsabile Ufficio Stampa



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi