Cronaca
Per partecipare ai provini è necessaria la presenza dei genitori

Casting per il corto “La fuitina” di Andrea Simonetti

Attualmente si ricercano n° 2 bambini di età compresa fra gli 8 e i 12 anni

Di:

La MASTER FIVE CINEMATOGRAFICA S.R.L organizza i provini per il nuovo cortometraggio del regista tarantino Andrea Simonetti dal titolo “La fuitina”. Il progetto è finanziato dal MIBAC e dal NUOVO IMAIE. Dopo il grande successo di “Alle corde” e la sua partecipazione a numerosi festival Andrea Simonetti torna dietro la macchina da presa per la sua opera seconda.

Attualmente si ricercano n° 2 bambini di età compresa fra gli 8 e i 12 anni.

Per partecipare ai provini è necessaria la presenza dei genitori.

È gradita ma non indispensabile esperienza in ambito recitativo e cinematografico. Per questi due ruoli ricercati è previsto compenso.

I provini si terranno:
A TARANTO nei giorni 12 e 13 Marzo presso la sede dell’Accademia Francisco Tarrega (Talsano), via Beato Angelico 11. Gli orari dei provini saranno i seguenti: 10,30 – 13,30 e 15,00 – 18,00
A ORTA NOVA (FG) nel giorno 20 Marzo, presso la sede della PRO LOCO, in piazza Piazza P. Nenni, 27. Gli orari dei provini saranno i seguenti: 10,30 – 13,30 e 15,00 – 18,00.
A FOGGIA nel giorno 21 Marzo presso la sede del Cineporto dell’Apulia Film Commission, in Via San Severo, KM 2,00. Gli orari saranno i seguenti: 14,30 – 18,30

Per info si prega di contattare il seguente recapito: andreasimonettiottantuno@gmail.com



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This