ManfredoniaStato news
In programma il prossimo sabato 05 marzo 2016, alle ore 18

Manfredonia, inaugurazione sede Conservatori e Riformisti italiani. Segretario L.Castriotta (II)

Per l’occasione, sarà presente il Senatore della Repubblica Italiana, dottor Lucio Tarquinio

Di:

Logo 'Conservatori e riformisti'

Logo ‘Conservatori e riformisti’

Manfredonia. IN programma il prossimo sabato 05 marzo 2016, alle ore 18, l’inaugurazione ufficiale della sede del partito dei “Conservatori e Riformisti Italiani” di Manfredonia, sita alla Via Torre dell’Astrologo 44. “Il nostro gruppo – dice a Stato Quotidiano il segretario cittadino del partito dei “Conservatori e Riformisti Italiani” di Manfredonia, Lello Castriotta – si propone come progetto politico il modello del nuovo centro riformista di tipo inglese, alternativo ad una sinistra senza idee ed incapace di recepire le istanze ei bisogni reali della gente”.

Per l’occasione, sarà presente il Senatore della Repubblica Italiana, dottor Lucio Tarquinio, vice-presidente del Gruppo dei Conservatori e Riformisti Italiani al Senato, oltre ai rappresentanti della segreteria provinciale e i consiglieri provinciali del partito.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Raffaele Vairo

    Auguri di buon lavoro al segretario cittadino, del partito dei “Conservatori e Riformisti Italiani” di Manfredonia, Lello Castriotta.


  • svolta

    Nell’ambito delle intrinseche contraddizioni del nome, sperando che dia un contributo fattivo e sostanzioso alla politica locale…. non si può che dargli gli auguri di un buon e proficuo lavoro tutto inteso alla risoluzione di tanti problemi che attanagliano questa cittadina.

  • Ma non stava con Fitto in un anno tre partiti è molto coerente con le idee, se la politica ha questi personaggi “STEM A POST”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi