Manfredonia
"Essendo venuto meno il rapporto di fiducia politico"

Direttivo Movimento Est: “Alfredo De Luca escluso dal nostro gruppo politico”

"Il movimento continuerà la sua azione politica e programmatica all’interno della coalizione di maggioranza"

Di:

Manfredonia. ”Essendo venuto meno il rapporto di fiducia politico tra il movimento E.S.T. e il consigliere comunale sig. Alfredo De Luca, il direttivo del Movimento Est – riunitosi in data odierna 3/03/2016 – ha deliberato all’unanimità la fuori uscita dello stesso dal gruppo politico. Il movimento continuerà la sua azione politica e programmatica all’interno della coalizione di maggioranza, ispirandosi come sempre ai propri principi fondamentali di EQUITA’, SVILUPPO e TRASPARENZA”. E’ quanto reso noto in serata a Stato Quotidiano dal direttivo del Movimento Est di Manfredonia.

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
13

Commenti


  • Le tarantelle

    Questa volta non ha fatto “Alfredo andiamocene” ma “Alfredo vattene”


  • deluso

    ERA ORA………..non se ne poteva piu’


  • w est

    avete fatto bene…….ha deluso noi elettori che abbiamo creduto nel movimento.


  • clamoroso

    e pensare che lo facevo una brava persona, che avrebbe mantenuto le promesse fatte in campagna elettorale, di pensare al bene di manfredonia e dei suoi cittadini….evidentemente chi va con lo zoppo…….


  • bah

    l’incoerenza del consigliere de luca finalmente non avrà più spazio tra noi. …


  • prima di parlare informatevi

    se ne è andata l’unica persona con competenze e che pensava agli interessi della città senza secondi fini. (De Luca è stato l’unico in grado di contrastare la minaccia energas! e non solo)per la precisione se ne è andato lui…provate a indovinare perchè… Adesso il movimento est è finalmente libero di fare “politica” pensando esclusivamente agli interessi dei cortigiani di Michele La Torre. Potete dire addio alla trasparenza e alla competenza .

  • O con lui o senza di lui andremo avanti lo stesso come si dice in gergo si chiude una porta e si apre un portone . FORZA MOVIMENTO EST.


  • il consigliere

    sicuramente sara’ pentito di aver ascoltato la sua “consigliera” personale…….


  • skifio

    caro movimento est, condivido pienamente la vostra decisione, ma, tutto sommato la colpa non e’ tutta del consigliere De Luca.
    lui in principio aveva (come quasi tutti i politici alle prime armi) buoni propositi di fare una buona politica……che e’ cosi bella se viene fatta con sani principi. evidentemente ha preferito fare il politico……e sappiamo tutti cosa significa.


  • informato

    Alfredo saresti proprio una brava persona se non fosse per il fatto di –


  • Panta rei

    Credo fermamente che il partito est abbia perso l’unica persona e possibilità di poter fare politica con coscienza, intelletto e passione. Conosco personalmente il consigliere Alfredo De Luca e il suo operato. E leggere questi commenti puerili e diffamatori mi fa capire il livello di coerenza e ignoranza che regnava all’interno del partito.


  • la verità

    Guardate che é I’ll contrario……de luca é stato espulso perché era lui e chi con lui che pretendevano troppo …..andate al movimento vi ne diranno di verità ……qui nn si puó, stato ci censura. Non ve lo mangiate scorza scorza a de luca


  • Mister proprio niente

    Contro Energas????? Ma avete letto cosa scrive nel suo comunicato che il movimento non era in linea con la
    Maggioranza? E la maggioranza come questa amministrazione non sempre sono meritevoli di fiducia. Questo è il vero compito di un consigliere tanto onesto come lui stesso si scrive in alcuni commenti. Anche perché a Manfredonia non lo conosce nessuno. Secondo me già si è pentito poverino dove andrà e che farà ma che pensa che le rassicurazioni ricevute le rispetteranno??? Hajaahahahahaha povero illuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This