FoggiaManfredonia
In sostituzione dell'ing. Attilio Manfrini

Asl/Fg, Piemontese: Nomina Piazzolla? Benissimo

"Va dato atto al presidente Nichi Vendola di aver agito per il meglio affidando la guida della più importante azienda regionale ad un dirigente dell'Agenzia regionale per la salute."


Di:

Foggia – ”La nomina di Vito Piazzolla alla guida della ASL Foggia garantisce all’azienda la necessaria competenza e ne salvaguarda il suo profilo istituzionale. Va dato atto al presidente Nichi Vendola di aver agito per il meglio affidando la guida della più importante azienda regionale ad un dirigente dell’Agenzia regionale per la salute.

Com’è giusto che sia, sarà il prossimo governo regionale, che ci auguriamo sia presieduto da Michele Emiliano, a scegliere il futuro assetto di governo di un’azienda tanto strategica quanto complessa. A Vito Piazzolla faccio gli auguri di buon lavoro da parte dell’intera comunità Democratica, invitandolo a prestare massima attenzione alle esigenze delle aree più marginali della Capitanata ed a valorizzare ulteriormente le tante eccellenze esistenti”.

Lo scrive in una nota Raffaele Piemontese, segretario provinciale del Partito Democratico di Capitanata.

Redazione Stato

Asl/Fg, Piemontese: Nomina Piazzolla? Benissimo ultima modifica: 2015-04-03T18:00:26+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi