Cronaca
"La resurrezione di Cristo è la festa della serenità, della speranza e della pace"

Landella: buona Pasqua ai foggiani, lottare per futuro migliore

"In qualità di primo cittadino mi auguro che anche i foggiani non perdano la serenità e la speranza di lottare per un futuro migliore"


Di:

Foggia – “A nome personale e dell’intera Amministrazione comunale auguro una serena e Santa Pasqua. La resurrezione di Cristo è la festa della serenità, della speranza e della pace. Ed in qualità di primo cittadino mi auguro che anche i foggiani non perdano la serenità e la speranza di lottare per un futuro migliore che insieme possiamo costruire. Una speranza che, unitamente al nostro impegno di amministratori e all’enorme potenziale del nostro territorio, opponiamo con forza a tempi difficili, dove accanto alla crisi economica si è sviluppata una crisi di valori che spesso acuisce le difficoltà del nostro tempo”.

Lo scrive in una nota il sindaco di Foggia Gianni Landella.

FOTOGALLERY

Redazione Stato

Landella: buona Pasqua ai foggiani, lottare per futuro migliore ultima modifica: 2015-04-03T17:48:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi