ManfredoniaMonte S. Angelo
Sabato 4 aprile le stelle del Monte Sant’Angelo calcio scendono in campo per la racconta fondi Telethon

Monte Sant’Angelo, “in campo per Elena”

Anche in questa occasione l’incasso sarà devoluto a Telethon


Di:

Monte Sant’Angelo – Continua la maratona per la raccolta fondi promossa da “Gli amici di Elena per Telethon”. Sabato 4 aprile nuovo appuntamento con la beneficenza: alle ore 15.30, presso lo Stadio comunale, si terrà l’incontro di calcio tra l’Asd Monte Sant’Angelo calcio e le Vecchie Glorie. Anche in questa occasione l’incasso sarà devoluto a Telethon.

L’iniziativa, promossa da Telethon, dall’Asd Monte Sant’Angelo calcio e da “Gli amici di Elena”, è sostenuta dall’Assessorato alle Politiche sociali e alla Solidarietà della Città di Monte Sant’Angelo. L’Assessore, Felice Scirpoli, dichiara: “Anche lo sport può essere un veicolo per promuovere la solidarietà e i montanari sicuramente non mancheranno a questo appuntamento. Grazie alla loro generosità abbiamo già ‘regalato un sorriso’ alla piccola Elena, ma non ci fermiamo. Continuiamo a sostenere la ricerca e ad alimentare la speranza”.

Il Vicesindaco, inoltre, aggiunge: “Quello di sabato è il terzo appuntamento, che segue il convegno del 13 marzo, in cui è stato aperto anche il salvadanaio della raccolta e sono stati donati a Telethon 1.766,21 euro, e dopo la serata promossa dal Centro sociale per Anziani”. “Un grazie a quanti continuano a sostenere questa causa, a ‘Gli amici di Elena’, alla coordinatrice locale di Telethon e a tutta la squadra di calcio per aver accettato questo importante invito” – conclude Scirpoli.

www.montesantangelo.it

Monte Sant’Angelo, “in campo per Elena” ultima modifica: 2015-04-03T11:38:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi