CapitanataSan Severo
Il Patron giallogranata dopo la gara col Pomigliano

Dell’Erba: “Occasione sprecata per portare a casa i tre punti”

"Oggi occorreva solo tornare alla vittoria che manca da molto tempo. Pareggio utile solo in virtù dei risultati pervenuti dagli altri campi"

Di:

San Severo. “Peccato per il pareggio subito agli ultimi minuti. Oggi occorreva solo tornare alla vittoria che manca da molto tempo. Pareggio utile solo in virtù dei risultati pervenuti dagli altri campi”. Così Paolo Dell’Erba, patron dell’Usd San Severo calcio, al termine della gara che la compagine giallogranata ha pareggiato in casa con il Pomigliano per 1-1 (Di Senso per i giallogranata; Tedesco per il Pomigliano). “Consci di dover lottare per la salvezza fino all’ultima giornata, speriamo di recuperare quanto prima gli altri infortunati allo scopo di raggiungere una vittoria che porterebbe morale e fiducia nei propri mezzi alla squadra. Siamo ancora lontani dalla salvezza aritmetica ma la mentalità e il piglio mostrati in questi due ultimi turni ci fanno ben sperare. Rimaniamo concentrati e diamo il massimo fino alla fine”, conclude Dell’Erba.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This