Manfredonia
Foto di Matteo Nuzziello

Manfredonia, Consapevolezza dell’Autismo: Piazza Giovanni XXIII in blu (FOTO)

"Tinta enigmatica, che risveglia il desiderio di conoscenza e di sicurezza"

Di:

Manfredonia. IERI, sabato 2 aprile 2016, è tornato l’appuntamento con la Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell’Autismo, proclamata dall’Assemblea Generale dell’Organizzazione delle Nazioni Unite, con l’obiettivo di richiamare l’attenzione del mondo sull’autismo, un disturbo pervasivo dello sviluppo che colpisce decine di milioni di persone. E, per richiamare l’attenzione dei manfredoniani sull’autismo, il 2 aprile piazza Giovanni XXIII è tornata ad essere colorata, come l’anno scorso, da luci diffuse di colore blu, “tinta enigmatica, che risveglia il desiderio di conoscenza e di sicurezza”, come spiegarono a suo tempo i promotori della Giornata stessa, motivandone la scelta. (fonte: Ufficio Stampa Comune di Manfredonia).

Redazione Stato Quotidiano.it

Manfredonia, Consapevolezza dell’Autismo: Piazza Giovanni XXIII in blu (FOTO) ultima modifica: 2016-04-03T14:10:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi