Manfredonia
Denuncia già presentata alle Forze dell'ordine

Manfredonia, scomparso 44enne: ricerche in corso

L'uomo è stato visto l'ultima volta ieri pomeriggio - dopo le ore 15 - sulla strada che conduce verso una nota azienda latteo-casearia, in contrada Garzia

Di:

Manfredonia. UNA denuncia è stata presentata alle Forze dell’Ordine in seguito alla scomparsa, avvenuta ieri pomeriggio, di Nicola Di Tullo , 44 anni di Manfredonia, libero professionista. Come reso noto da un legale, l’uomo è stato visto l’ultima volta ieri pomeriggio – dopo le ore 15 – sulla strada che conduce verso una nota azienda latteo-casearia, in contrada Garzia. L’uomo sarebbe scomparso dopo aver fatto una chiamata ad un amico nel corso della quale avrebbe chiesto di chiamare i soccorsi. Ricerche in corso delle Forze dell’ordine.

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
7

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi