Manfredonia
Alcuni abitanti del quartiere hanno inveito contro il rapinatore e quasi passavano alle vie di fatto

Manfredonia, entra in abitazione prende a schiaffi minore e ruba: arrestato

Il rapinatore annoverava a suo carico diversi pregiudizi specifici di polizia

Di:

Manfredonia. Nell’ambito di una mirata attivita’ di controllo del territorio predisposta per il contrasto delle attivita’ criminali, nel fine settimana – sul litorale di Manfredonia – personale della Squadra Volanti ha tratto in arresto Giuseppe Triventi, 44 anni di Manfredonia, accusato di rapina.

Nella circostanza il rapinatore, dopo essersi introdotto all’interno di un’abitazione, dopo aver minacciato e aggredito a schiaffi un minore, ha messo a soqquadro la stanza da letto dalla quale ha rubato un orologio da polso in oro e la somma di 50 euro, dandosi a precipitosa fuga. Gli agenti intervenuti rapidamente e dopo aver acquisito le descrizioni del malvivente sono riusciti ad intercettarlo nelle vie adiacenti con la refurtiva ancora in suo possesso.

Nella circostanza alcuni abitanti del quartiere hanno inveito contro il rapinatore e quasi passavano alle vie di fatto. Il 44enne è stato sottratto alla folla dagli agenti di Polizia, che in seguito hanno provveduto ad arrestarlo.

Il rapinatore annoverava a suo carico diversi pregiudizi specifici di polizia essendo tra l’altro conosciuto per la sua pericolosita’ con l’alias di “tigre”. L’arrestato su disposizione del p.m. di turno è stato associato nel carcere di Foggia.

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
14

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!