Eventi

Bellezze foggiane: Guglielmi e Iagulli finaliste nazionali


Di:

Sabrina Guglielmi (ST)

Foggia – La vincitrice nazionale del concorso debutterà nel film “I mille e sette” diretto da Claudio Fracasso, il regista di “Milano Palermo, il ritorno” con Raoul Bova e Giancarlo Giannini “Noche de fuego” sabato al mitico lounge bar “Mi Vida” di Dragoni, Caserta, per l’assegnazione dei titoli regionali del Concorso Nazionale di Bellezza Sweet Strega Italiana che elegge “La più Bella Strega d’Italia” Tour 2011. Due delle cinque fasce, la giuria le ha assegnate a due stupende ragazze di Foggia a: Sabrina Guglielmi, diciassette anni, un metro e ottanta centimetri,fisico statuario, frequenta il Conservatorio Musicale di Foggia, è iscritta a pianoforte, ha come hobby, il pattinaggio artistico,da grande vuole fare la professione di veterinaria ha ricevuto il titolo di “Top Model dell’anno” e Francesca Iagulli, diciotto anni, portamento regale, altezza un metro e settantasei centimetri, ama ballare e recitare, ha ricevuto il titolo di “Miss in Gambissima” e accederanno di diritto alla finale nazionale del Concorso.

Francesca Iagulli (ST)

Emozioni, sogni, amori, successi: tutto racchiuso in questa manifestazione nazionale, di cui i “patron” sono Maria Francesca e Leonardo Palazzo e che terminerà a Benevento, una città ricca di storia e piena di fascino, per la leggenda delle streghe. Sono moltissime le aspiranti “miss” che con un seguito di migliaia di spettatori, coinvolgono l’intero aspetto turistico del territorio nazionale. Una tappa della kermesse è un evento che attira migliaia di persone, tale da rappresentare un veicolo pubblicitario di notevole promozione turistica con gran ritorno d’immagine. Il concorso nazionale di bellezza “Sweet Strega Italiana” offre da anni: uno spettacolo all’insegna della bellezza e della moda. Quest’anno c’è una grossa novità:la vincitrice nazionale del Concorso debutterà nel film “I Mille e Sette”, prodotto dalla “Heles Film Production” e diretto da Claudio Fragasso, il regista di “Teste rasate”, “Concorso di colpa”, “Palermo Milano solo andata” e “Milano-Palermo: il ritorno” con Giancarlo Giannini e Raoul Bova. La serata è stata condotta da Carlo Maria Todini, attore, imitatore, cabarettista, Rai e Mediaset, che è stato affiancato dall’astro nascente della moda italiana Martina Borzacco, una bellezza, “acqua e sapone”. Mascotte della serata Ilaria Gentile . Le passerelle delle ragazze sono state intervallate da momenti di moda. I parrucchieri capeggiati dall’Hair Stylist Paolo Fasulo, acconciatore di moda e il make – up curato magistralmente da Benedetta Izzo, hanno contribuito a donare un tocco di classe alle concorrenti. Alla finale nazionale che si terrà a settembre, presiederà la Giuria, il produttore Carlo Bernabei, presidente della “Heles Film Production”, inoltre, ci saranno giornalisti e funzionari di aziende operanti nei settori della moda, della cosmetica e della pubblicità.


Redazione Stato

Bellezze foggiane: Guglielmi e Iagulli finaliste nazionali ultima modifica: 2011-05-03T14:58:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This