Eventi

Claudia Potenza, da Manfredonia al David


Di:

Claudia Potenza (St)

Manfredonia – Claudia Potenza, sipontina, attrice. Dal “fascino mediterraneo”, come sottolinea il sindaco Angelo Riccardi. Una rivelazione, in termini più spicci ed essenziali. A sorpresa, come riconoscimento di una innata vocazione attoriale, espressa chiaramente nel film “Basilicata Coast to coast”, sarà candidata al David di Donatello come miglior attrice non protagonista. Gettata nel mucchio, insieme a nomi del calibro di Rocco Papaleo, Alessandro Gassman, Giovanna Mezzogiorno, Paolo Briguglia e Max Gazzè, la giovane attrice manfredoniana ha dimostrato di poter emergere.

E la sua candidatura rende fiero proprio il primo cittadino del centro sul Golfo, Angelo Riccardi. Che, in una nota diffusa in mattinata, esprime “tutto il mio orgoglio di sindaco” e si dichiara fremente in proiezione della serata della premiazione, quella del 6 maggio. In vista dell’obiettivo, Riccardi si sbraca nelle vesti del tifoso: “non posso evitare di fare il tifo per Claudia, e di invitare tutti i manfredoniani a fare altrettanto”.

Gioisce della realizzazione dei sogni di una giovane cittadina e, chiudendo, augura “a Claudia che il suo percorso artistico prosegua verso un futuro carico di successi e gratificazioni. E intanto le faccio un grosso ‘in bocca al lupo’ da parte mia e dell’intera città, con l’auspicio di poterla incontrare presto”

Redazione Stato

Claudia Potenza, da Manfredonia al David ultima modifica: 2011-05-03T13:02:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This