Eventi

“Il Vangelo della vita”, da Foggia all’Angola


Di:

Il Centro medico angolano (image: Il vangelo della vita)

Foggia – Lunedì (9 maggio) dalle ore 9.00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 19.00 presso la sede della Confcommercio in Via Miranda n.10 a Foggia, l’Associazione “Il Vangelo della Vita – onlus” incontrerà gli informatori scientifici e la cittadinanza foggiana per una giornata di raccolta di materiale sanitario, farmaci, materiale scolastico e materiale per bambini, quali giocattoli e abbigliamento, da inviare con un container in Angola.

Il materiale sanitario e i farmaci saranno destinati al Centro Medico Gerardo Cela, poliambulatorio con laboratorio di analisi e dispensario farmaceutico terminato nel mese di dicembre 2010 nella città di Lubango-Angola, mentre il materiale scolastico, i giocattoli e l’abbigliamento sarà destinato ai bambini sostenuti dall’Associazione nel quartiere Calumbiro della stessa città.

Nel corso della giornata i volontari dell’Associazione saranno a disposizione per mostrare i video e illustrare i progetti umanitari e di cooperazione realizzati e in via di realizzazione.

“Il Vangelo della vita”, da Foggia all’Angola ultima modifica: 2011-05-03T19:22:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This