Cronaca

San Severo, tentato omicidio e uso di arma impropria: fermato 56enne


Di:

Volanti Polizia in azione (ST)

San Severo – PERSONALE del Commissariato di Pubblica Sicurezza di San Severo ha arrestato ieri Martino Fedele, nato San Severo, cl. 1955, per maltrattamenti continuati, lesioni personali aggravate dall’uso di arma impropria, tentato omicidio.

CERIGNOLA – A Cerignola arrestato, a cura del locale commissariato, Lastella Francesco, nato Cerignola, cl. 1985 per violazione della misura della sorveglianza speciale della Pubblica Sicurezza.

Sempre a Cerignola denunciata una persona per guida senza patente. A San Severo una denuncia per minacce, ingiurie, lesioni personali.guida senza patente.


Redazione Stato

San Severo, tentato omicidio e uso di arma impropria: fermato 56enne ultima modifica: 2011-05-03T15:11:44+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This