Manfredonia

Zapponeta, iniziativa elettorale per Rizzi


Di:

Domenico Rizzi durante uno dei comizi a Zapponeta (St)

Zapponeta – INIZIATIVA elettorale, domani, per il candidato di centrosinistra del paesino costiero, Domenico Rizzi. Il coordinatore dell’Arci parteciperà, alle 19.30 all’appuntamento “Costruiamo il Territorio – Istruzioni per l’uso” cui prenderanno parte anche l’assessore al Territorio della Regione Puglia Angela Barbanente, l’ing. Giovanni Trisciuoglio vicepresidente di Confindustria di Capitanata e presidente ANCE, il dott. Federico Ceschin – esperto di marketing territoriale e l’architetto Franco Onorati

Rizzi, la cui coalizione tiene insieme il centrosinistra unito, ivi compresa la lista dei Cristiani Uniti, incontrerà la cittadinanza a Piazza Aldo Moro. “Sarà – gioisce – una occasione importantissima per la città di Zapponeta al fine di approfondire le tematiche relative alle questioni dello sviluppo e del consolidamento urbanistico e di conoscere nel dettaglio – grazie alla presenza di così competenti oratori – la recente normativa in materia”.

Redazione Stato

Zapponeta, iniziativa elettorale per Rizzi ultima modifica: 2011-05-03T14:55:06+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
20

Commenti


  • PASSERELLA POLITICA

    La recente normativa in materia la conoscono tutti. E’ opportuno sapere se questi “ILLUSTRI COMPETENTI” oratori conoscono l’effettiva esigenza del territorio di Zapponeta. Ritengo che neanche tu caro RIZZI sai bene di quali problematiche è afflitto il territorio dei ZAPPONETARI . La solita Passerella politica già vista in occasione dell’alluvione …..a proposito gli agricoltori stanno ancora aspettando che si avverino le tue promesse…. a qualcuno si inizia ad allungare il naso!!!! Meditate gente meditate.


  • FABIO firmati

    leggo questo commento e dico con certezza che fabio scrive sotto falsi nick, certo che sicuramente non tutti conoscono le problematiche del paese ma credo che parlarne sia meglio di nasconderle, vero? poi sulla passerella dei volti noti ti ricordo che l’amico di sempre nel consiglio comunale quando è venuto l’assessore Stefano cera anche lui e dopo aver preso la parola disse che quando andava a roma non tornava se non con la firma dello stato di calamità, ti ricordo che il ministro e del pdl e non di sel, e tornato a mani vuote e in piu dicendo cazzate.
    allora caro fabio digli al micio(gatta) che se ti ha augurato la elezione come lui non ti resta che grattarti le palle(sempre se ce le hai).
    scrivi meglio e fimati poi non dire che stato quotidiano non e di parte.


  • Redazione

    Gentilissimo amico,
    onde evitare querele o altro, riaffermiamo nuovamente il totale disinteresse per la vittoria tra i due candidati sindaci a Zapponeta.

    In qualità di autore del servizio: cerco solo di fare la mia professione. Stesso spazio ad un candidato, stesso spazio ad un altro candidato. Spero che la vicenda termini qui, grazie

    Red. Stato


  • x fabio firmati

    Caro anonimo come il precedente, non è sufficente accusare il precedente di ciò che si sta facendo, cmq indipendentemente da chiunque esso sia, mi sembra che il primo commento sia azzeccato, cioè
    questi illustri commentatori che arriveranno a Zapponeta conoscono bene la realtà??????????? e se mi rispondete di si, vi chiedo: dove erano quando Zapponeta affrontava le sue tragiche calamità?
    allora è ovvio che pure Michele Gesuale si è accorto che ora fanno la passerella e sono trucchi elettorali per abbagliare gli elettori…………
    ma noi zapponetani non siamo fessi e non ci facciamo prendere in giro da questi 4 fessacchiotti!!!!!!!!!
    un elettore


  • QUIQ

    ma pensate di convincerci con queste trovate!!!!!

    Noi vogliamo vedere i candidati di che pasta sono fatti, e non le istituzioni!!!

    Le istituzioni, chiunque vinca, devono sempre fare il loro dovere!!!

    O non è così, cari sinistroidi<<<<<<

    <questa è "LEGALITA", parola abusata dalla Vs. lista.?????

    facivt a chatte' da c' nen v' canosc'


  • PASSERELLA POLITICA

    E’ squallido e vi dovreste e si dovrebbero VERGOGNARE questi politici della domenica che vemngono a ZAPPONETA per dimostrare cosa??? Si sa che dopo la campagna elettorale non ci GUARDERANNO PIU IN FACCIA!!! Per PASCCANIELLO: avrai una grossa delusione il 16 e sera non riuscirai a RIPRENDERTI proprio nulla!!! Sappi che d’ossigeno ne abbiamo a volontà!!! Il paese in mano a persone come voi ritornerà indietro di TRENTANNI!!! Che bel RINNOVAMENTO che avete fatto!! Vergognatevi!!!! Largo ai veri giovani …FORZA FABIO…


  • per domenico rizzi

    Domenico non dimenticare che i professionisti preparati ci sono anche nel nostro paese, sono giovani e meno giovani, preparati e seri…ben vengano le esperienze i consigli e le larghe vedute, ma questa madonna di zappopneta deve sempre essere amente dei forestieri?

    ..non commettere passi falsi, i nostri voti te li devi sudare, capito,SUDARE!


  • marcus

    diffidate dai falsi profeti in vesti da angeli…..forza Fabio tu rappresenti zapponeta …e la tua lista è il nostro futuro….abbasso lista rizzi….fuori


  • o mio dio

    E COSì LA STORIA SI RIPETE!!!!!!!


  • marcus

    ma quale storia…..la storia si ripete se esce Rizzi con in lista Proce.Mirolla volponi vecchi. e Di noia (alle sue spalle il cognato)mamma mia conosciamo li elementi…..


  • o mio dio

    e si conosce anche chi sta alle spalle della destra!!!!! bombò e il nostro caro carissimo………rullo di tamburi FRANKINO!!!!!!!!!!!!!!!!


  • o mio dio

    e si conosce anche chi sta alle spalle della destra!!!!!


  • o mio dio

    e si conosce anche chi c’è dietro la destra!!!!!


  • per sel

    Amici del sel cercate di fare comizi più accattivanti.
    A volte anche un linguaggio più terra-terra ha il suo effetto positivo…a volte!


  • cambiamozapponeta

    a volte anche acculturarsi e informarsi ha il suo effetto positivo, d’altronde la cultura è sempre stata a sinistra 🙂


  • x cambiamo zapponeta

    la cultura è sempre stata a sinistra??????????
    allora dobbiamo cambiare la storia!!!!!!!
    Ma se la cultura di sinistra è da sempre sinonimo di povertà, miseria e disperazione oltrechè di oppressione e repressione.
    E se ci fai caso questo è quello i zapponetani hanno vissuto per 25 anni di amministrazione di sinistra (Di Noia & C.), negli ultimi 10 anni invece abbiamo vissuto una realtà surreale di prese per il c…., ma per lo meno lo stato sociale della cittadinanza è avanzata.
    Votate Rizzi così torniamo al passato!

    e ricordate che i comunisti mangiano i bambini………


  • dio c'è ne scampi!

    Invece di ringraziarci dovresti chiederci scusa per 10 anni di cattiva amministrazione !
    grazie a te che dai un prezzo a tutto e a tutti…
    che Dio ce ne scampi


  • Roberto

    Non so chi tu sia ma mi riferisco all’ultimo commento:stai dicendo frottole,non puoi ridurre la storia e la cultura in quattro fesserie.Gia il fatto che dici che i comunisti mangiano i bambini la dice lunga sulla tua di cultura.Quindi non meriteresti alcun confronto a riguardo.Ma una cosa te la voglio ricordare votare Rizzi vuol dire legalita’e umilta’.Cosa che a quanto pare non riguarda il centro destra(visto che sta comprando voti a destra e a manca).


  • cari amici

    vi ricordo che andare sul palco in pubblico e dire stronzate non significa essere forti e intellettualmente validi.
    quello che abbiamo sentito nel turpiloqui di fabio e stato la checca dei vari sindaci che si sono succeduti a zapponeta.
    ha insultato tutti quelli dell’altra lista non significa nulla, e vero, il proggetto era quello lui insultava in pubblico e si scusava in privato.
    cari amici quando scrivete almeno collegate iul cervello alle mani cosi invece di dire stronzate qualcosa potra uscire dalla vostra testa malata.
    si vede da come scrivete che culturalmente siete terra terra anzi fate quasi pena se fossi in voi mi dedicherei all’agricoltura che ha bisigno di braccia forti e giovani, cosi invece di avere giovani buttati li a prendere le elemosina solo nella campagna elettorale vi guadagnerete qualcosa avendo lavorato per davvero.
    chi vincerà non avra vita facile visto tutto quello che il signore di ieri sera lascia in eredita al nuovo sindaco, e credetemi come dice l’altro che dio ce la mandi buona.


  • marcus

    ha(cari amici)tu culturalmente stai a zero,ma come si usa dire da che pulpito viene la predica…Da quando in quando il cervello si collega con le mani?ignorante….il cervello bisogna collegarlo con la bocca altrimenti e tutto fiato sprecato.Credo che in campagna ce un posto vuoto per te…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This