Attualità
Su Fox Animation (canale 127 di Sky)

In Italia ‘Bordertown’, il cartoon più politicamente scorretto di sempre

"I protagonisti sono Bud Buckwald, agente di frontiera diffidente nei confronti degli immigrati, e il vicino di casa Ernesto Gonzalez, un immigrato felice di vivere con la sua famiglia negli Usa"

Di:

Roma. IN arrivo su Fox Animation (canale 127 di Sky), da domani 4 maggio ogni mercoledì alle 22.50, Bordertown il cartoon più politicamente scorretto di sempre“. Tra i temi trattati anche la politica anti-immigrazione di Donald Trump. Il cartoon è ambientato nell’immaginaria Mexifornia, alla frontiera tra Messico e Stati Uniti. La serie è prodotta da Seth MacFarlane, golden boy dell’animazione e della comicità made in Usa.

“I protagonisti sono Bud Buckwald, agente di frontiera diffidente nei confronti degli immigrati, e il vicino di casa Ernesto Gonzalez, un immigrato felice di vivere con la sua famiglia negli Usa”.

VIDEO



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!