GarganoManfredonia
Presentazione ufficiale candidato sindaco centrosinistra Leonardo Maruzzi

San Giovanni Rotondo, #Unacittàpercambiare, Maruzzi: “Io ci credo davvero!”

"Dobbiamo assumere un impegno serio con la città: dare il massimo per costruire una reale speranza"


Di:

San Giovanni Rotondo. Venerdì, 6 maggio, ore 18.30 nel Cine-Teatro Palladino di San Giovanni Rotondo la presentazione ufficiale di Leonardo Maruzzi candidato sindaco della coalizione di centrosinistra denominata #unacittàpercambiare. Schieramento politico composto dal Partito Democratico e cinque liste di ispirazione civica: “Civica per San Giovanni – Maruzzi Sindaco”, “Democratici per la Città”, “Movimento Popolare Sangiovannese”, “Lista di Centro” e “Socialisti&Democratici per San Giovanni Rotondo”. Per l’occasione prevista anche la presenza dell’onorevole Michele Bordo, del consigliere regionale Paolo Campo e del vice presidente della Provincia di Foggia Rosario Cusmai. “Sono emozionato e allo stesso entusiasta di iniziare ufficialmente questa esperienza. Il senso di appartenenza a questa terra, a questa comunità, ci impone di impegnarci severamente affinché tutta la città possa riprendere un giusto cammino sociale ed economico. Il calore che in questi giorni mi hanno mostrato i sangiovannesi è qualcosa di straordinario – dice l’avvocato Maruzzi -. Ho avuto modo di assistere ad una splendida vivacità che arriva dalle giovani generazioni e verso le quali avremo una attenzione particolare. Dobbiamo assumere un impegno serio con la città: dare il massimo per costruire una reale speranza. Per centrare l’obiettivo dobbiamo, innanzitutto, riconsegnare il primato ai rapporti umani. Riscoprire la genuinità dei nostri padri. Per innescare processi migliorativi, in tutti i settori, non basta un solo uomo, c’è la necessità di rendere partecipe un intero popolo, un intero paese, #unacittàpercambiare. Torniamo ad essere speciali, io ci credo davvero”.

San Giovanni Rotondo, #Unacittàpercambiare, Maruzzi: “Io ci credo davvero!” ultima modifica: 2016-05-03T11:01:06+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This