CronacaSan Severo
Sul caso indagano i Carabinieri

Boato nella notte a San Severo


Di:

San Severo. Boato nella notte a San Severo: alle 3 circa di questa notte, infatti, un ordigno sarebbe stato fatto esplodere sul tettuccio di una Toyota Yaris parcheggiata in via Ergizio. Vittima dell’atto criminoso sarebbe un barista di 59 anni, la cui auto avrebbe riportato danni a parabrezza e cofano. Sul caso indagano i Carabinieri.

(A cura di Salvatore Fratello, San Severo 03.05.2017)

Boato nella notte a San Severo ultima modifica: 2017-05-03T17:36:58+00:00 da Salvatore Fratello



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • antonio

    certo è strano che alcune testate locali non pubblicano più i fatti di cronaca nera che avvengono a san severo? (Buongiorno, StatoQuotidiano pubblica tutto. E’ sufficiente leggere le ultime notizie da San Severo. Ci invii qualsiasi segnalazione. Qualora insistesse sulle frasi e le allusioni già riportate nei commenti, valuteremo con il nostro ufficio legale, grazie,ndr)


  • antonio

    ma non mi riferivo certo a stato quotidiano, che anzi molto cortesemente pubblica i commenti dei lettori come me. (Grazie a lei, buon pomeriggio, a disposizione,ndr)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi