Sport

Cosenza – Foggia, modalità acquisto biglietti


Di:

Foggia. Poco più di mille tagliandi per i tifosi rossoneri che vorranno recarsi a Cosenza. In vista dell’ultimo turno di campionato, infatti, il Foggia Calcio ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti validi per assistere alla sfida con il Cosenza, che si giocherà domenica 7 maggio alle ore 17:30 presso lo stadio “Marulla”. Fissato il prezzo unico di 10 euro, comprensivo di prevendita, mentre sarà indispensabile essere possessori della Tessera del Tifoso.

Di seguito il testo del comunicato apparso sul sito ufficiale del club rossonero: “Il Foggia Calcio, su segnalazione della Società Cosenza Calcio, comunica che sono in vendita i biglietti per il Settore Ospiti dello stadio ‘San Vito – Gigi Marulla’ per la gara Cosenza-Foggia, 38’ giornata del Campionato di Lega Pro, in programma domenica 07 Maggio alle ore 17:30. Ai tifosi del Foggia sono riservati 1214 tagliandi che saranno acquistabili solo se in possesso della tessera del tifoso nel rispetto delle direttive del Ministero dell’Interno e secondo le linee guida approvate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Il costo del biglietto “Settore Ospiti” è di € 10,00 comprensivo del diritto di prevendita. Non sarà in vigore il “Porta un amico”. I tagliandi saranno messi in vendita attraverso il circuito BookingShow e potranno essere acquistati sia online che nei punti vendita BookingShow.

La prevendita avrà termine Sabato 06 Maggio 2017 alle ore 19.00. Non sarà possibile acquistare biglietti il giorno stesso della partita. Al momento dell’accesso allo stadio dovrà essere esibita la Tessera del Tifoso, unitamente al biglietto ed al documento di identità”.

(A cura di Salvatore Fratello, Foggia 03.05.2017)

Cosenza – Foggia, modalità acquisto biglietti ultima modifica: 2017-05-03T14:16:06+00:00 da Salvatore Fratello



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi