LavoroManfredonia
"Scopri le offerte di lavoro di Eurospin presso i punti vendita "

Eurospin: offerte lavoro in Provincia di Foggia

"Per candidarsi spontaneamente come addetto alle vendite, commesso di reparto, assistente e vice assistente di filiale di punti vendita per i quali non ci sono ricerche di personale in corso vi invitiamo a portare il c.v. direttamente al punto vendita di vostro interesse"

Di:

“Eurospin è un’azienda giovane, molto dinamica in continua espansione. Gli elementi principali che ci contraddistinguono sono il forte spirito di appartenenza, il forte spirito di squadra, la grande flessibilità dei suoi collaboratori e un orientamento deciso e costante verso l’ottenimento dei risultati. Eurospin è da sempre attenta alle Risorse Umane e offre la possibilità di inserirsi in una realtà Leader nel settore di discount italiano. Ogni collaboratore da noi si sente coinvolto in un progetto di ampio respiro, e può così crescere professionalmente attraverso la condivisione della responsabilità”.

Scopri le offerte di lavoro di Eurospin presso i punti vendita (cliccare sull’offerta e inserire la Provincia di riferimento per i dettagli)
Assistente di Filiale, Vice Assistente di filiale e Addetti alle vendite – Cerignola (FG)
Macellai e aiuto macellai – Manfredonia (FG)
Assistente di Filiale, Vice Assistente di filiale e Addetti alle vendite – Foggia (FG)
Macellai e aiuto macellai – Foggia (FG)
Salumiere – Manfredonia (FG)

“Per candidarsi spontaneamente come addetto alle vendite, commesso di reparto, assistente e vice assistente di filiale di punti vendita per i quali non ci sono ricerche di personale in corso vi invitiamo a portare il c.v. direttamente al punto vendita di vostro interesse.”

“Vi informiamo che tutti gli avvisi di ricerca del personale a nome Eurospin, indicanti un numero telefonico a pagamento (899….), non sono da noi né autorizzati né gestiti”.

www.eurospin.it (al 03.05.2017)



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Fakenewsgogo

    Ma ste “news” chi ve le passa? Che ci sono persone in esubero….. E ke ce steje

    (Fonte: eurospin, è sufficiente cliccare sui link presenti nei testi; la ringraziamo naturalmente per il suo intervento,ndr)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi