Foggia

Foggia, “Metti una domenica al parco”

Di:

Foggia. Offrire attività per le famiglie e i bimbi della fascia 0 – 10 anni finalizzate a valorizzare in modo globale l’esperienza ludica di scoperta, conoscenza ed esplorazione plurisensoriale dei bambini e delle loro famiglie. E’ in questo spirito che dal 7 maggio al 24 giugno si svolgeranno nel Centro Polivalente “Parcocittà” di Foggia “Le Domeniche al Parco”, una iniziativa promossa da Centro polivalente “Parcocittà”, Ass. “Gli Amici del Parco”, Coop Alleanza 3.0 Foggia, NpL (Nati per Leggere) Puglia, e in partnership con Piccola Compagnia Impertinente, Ass. Arte Fa Re.

La conferenza stampa di presentazione delle attività si svolgerà giovedì 4 maggio alle ore 17.00 al Centro Polivalente Parcocittà, a cui parteciperanno: Marco Sasso, Responsabile sociale di territorio – Direzione Politiche Sociali e Relazioni Territoriale; Rita Amatore, Presidente Ass. L’Aquilone, Associato ATS “Parcocittà”; Milena Tancredi, Referente regionale AIB Puglia NpL (Nati per Leggere); Piergiorgio Di Tullio, Presidente Ass. Gli Amici del Parco.

I dettagli e il calendario delle iniziative saranno illustrati in conferenza stampa.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi