Manfredonia
"Oggi siamo a mercoledì e nessuno è venuto a pulire"

Manfredonia, incendio autovetture. Lettrice “Dopo giorni, nessuna pulizia”

"Possibile dobbiamo respirare questa roba e, sopratutto, è pericolosa in quanto ci sono vetri"


Di:

Manfredonia, 03 maggio 2017. ”Buongiorno Redazione di Stato Quotidiano. Volevo segnalare questa situazione, sperando di risolvere in qualche maniera. Giovedì scorso, 27 aprile 2017, hanno incendiato sotto casa ( via S.D’Aloe’) due autovetture. Oggi siamo a mercoledì e nessuno è venuto a pulire, nonostante i solleciti all’operatore ecologico, all’Amnu, e alle forze dell’ordine che erano stati qui quella notte. Possibile dobbiamo respirare questa roba e, sopratutto, è pericolosa in quanto ci sono vetri.. Ci aiutate a sistemare questa situazione?”.

Manfredonia, incendio autovetture. Lettrice “Dopo giorni, nessuna pulizia” ultima modifica: 2017-05-03T14:18:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
10

Commenti


  • Sipontino indignato

    Come Beirut anni 80 e Kabul, Damasco, Tripoli e Mogadiscio attuali…


  • Michelantonio

    Ma di sicuro ci saranno delle indagini in corso.
    Quando prenderanno i colpevoli, la strada verrà pulita.
    Abbiate pazienza.


  • Giovanni

    Pazzesco! I cittadini sono costretti a rivolgersi alla stampa per veder risolvere problemi che dovrebbero essere risolti in automatico con la stessa efficienza e puntualità dei gabellieri nell’ inviarci ed esigere esose bollette da pagare per la pulizia e il decoro della città!


  • svolta

    Inaudito…. Da un situazione di anarchia al paradosso che chi deve fare il proprio dovere non lo fa…. = anarchia al quadrato…


  • Goldrake

    Anche in piazza verdi sono state incendiate due auto qualche settimana fa le autovetture sono state portate via ma il resto è ancora ben visibile


  • GSEPP

    U SANG DA GANN VULUT PULUZZE’ O NO? CISSO CISSO’ QUAND TROZZL A MIZZA STRED


  • mikel

    Perché devono pulire?
    Mica sono stati loro ad incendiarla….ah ah ah


  • ilproletario

    Per Goldrake: a piazza Verdi le auto bruciate erano a poca distanza dalla abitazione di un Consigliere Comunale, anche se estraneo a qualsiasi connessione col fatto. Voglio dire che sono intervenuti abbastanza presto a pulire, non so se per intercessione, ma insomma…..


  • Mandrache

    Prendere quello con la barba e fatelo pulire visto che lui è il miglior s….


  • Emmanuel

    Il prurito alle mani hanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi