ManfredoniaPolitica
Nota inviata al presidente Anci Nazionale

Perrone “Slittamento termine bilanci consuntivi, De Caro intervenga”

"Perrone inoltre, sottolinea che i Comuni pugliesi devono affrontare i nuovi adempimenti contabili in una situazione di grave e persistente carenza di personale"


Di:

Bari. Il presidente Anci Puglia sen. Luigi Perrone, in una nota inviata al presidente Anci Nazionale Antonio Decaro, ha chiesto un intervento urgente nei confronti del Governo per sostenere lo slittamento al 30 giugno 2017 del termine per l’approvazione dei bilanci consuntivi per i Comuni.

Il presidente Anci Puglia nella nota, rappresenta le difficoltà di molte amministrazioni locali nell’approvazione dei consuntivi, soprattutto a causa dei nuovi adempimenti per l’adeguamento della contabilità al sistema economico–patrimoniale e la conseguente necessaria modifica dei sistemi informatici che questo cambio richiede. Perrone inoltre, sottolinea che i Comuni pugliesi devono affrontare i nuovi adempimenti contabili in una situazione di grave e persistente carenza di personale.

Perrone “Slittamento termine bilanci consuntivi, De Caro intervenga” ultima modifica: 2017-05-03T11:52:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi