Cronaca
In occasione del settantesimo anniversario della Repubblica Italiana durante le celebrazioni organizzate dalla Prefettura di Foggia

Conferita medaglia d’onore al sanseverese Vincenzo Gallo

"Una iniziativa che ha visto San Severo protagonista anche con un concerto dell'Orchestra di fiati Città di San Severo, diretta dal maestro Antonello Ciccone"

Di:

Foggia. In occasione del settantesimo anniversario della Repubblica Italiana durante le celebrazioni organizzate dalla Prefettura di Foggia è stata conferita al sanseverese Vincenzo Gallo la medaglia d’onore. La medaglia, consegnata per l’occasione dal Sindaco Francesco Miglio, è stata conferita dal Presidente della Repubblica con proprio decreto. “È stato un onore – spiega il Sindaco Francesco Miglio – consegnare questa medaglia d’onore ad un concittadino in occasione delle celebrazioni organizzate dal Prefetto dott.ssa Maria Tirone. Una iniziativa che ha visto San Severo protagonista anche con un concerto dell’Orchestra di fiati Città di San Severo,  diretta dal maestro Antonello Ciccone”.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati