Manfredonia
Segnalazione a Stato Quotidiano.it

Manfredonia, cittadini “Rimuovere residui potatura in Piazza G.Salvemini” (FOTO)

"Bisogna intervenire subito, per evitare incendi e atti vandalici"

Di:

Manfredonia. Piazza Gaetano Salvemini, Manfredonia (03.06.2016). Cittadini “Da giorni siamo in attesa che gli operatori preposti rimuovano quanto rimasto in seguito alla potatura degli alberi; bisogna intervenire subito, per evitare incendi e atti vandalici” (segnalazione a Stato Quotidiano.it)

FOTOGALLERY

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • Pasquino

    La squadra dei potatori del’ASE, quando opera, deve essere seguita da un mezzo per raccogliere tutto e pulire la strada. Non ci vuole un novello Pico della Mirandola per capire certe cose.


  • Maria Guerra

    Abito al centro e sotto casa mia sono venuti a pulire dopo 20 giorni. Meno male che non è ancora tempo di zanzare e pidocchindin stagione.


  • Maria Guerra

    … non parliamo della manutenzione dell’albero di Alfonso che aspetta da oltre un anno. E intantonil tarlo continua a fare buchi da 6 mm


  • Salvatore Triventi

    Ma no daiii… perchè avete pubblicato questa notizia. Ero curioso di vedere in “che mille” chi di dovere se ne sarebbe accorto. Una tromba d’aria avrebbe fatto un lavoro “più pulito”.


  • volontario

    Sarà questo il motivo per cui l’ASE non pota gli altri alberi diffusamente presenti nelle aree a verde e bisognosi di essere potati.
    A tutt’oggi, la stessa ASE, ha imparato a tagliare ma non a raccogliere e riciclare……
    Facciamo la differenza…… o multiamo l’ASE ?


  • Belle parole

    Scusate ma…..dove sarebbe piazza Salvemini? ???


  • ciro

    ogni volta vicino la strada stretta tra dante alighieri e chiesa s.trinita. fanno mucchi di erba con tutte le zanzare una volta hanno acceso tutta l’erba .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati