ManfredoniaZapponeta
La denuncia ai carabinieri è stata presentata da un cittadino che avrebbe trovato i volantini fac-simile

Zapponeta, fac-simile schede elettorali e 2 banconote da 500 euro: denuncia

Seguono indagini dei militari dell'Arma

Di:

Zapponeta. ALCUNI volantini fac-simile delle schede elettorali con una scritta a penna, e due banconote da 500 euro, sono state sottoposti a sequestro preventivo dai Carabinieri della Stazione di Zapponeta in seguito ad una denuncia presentata ieri sera da un cittadino. Da raccolta dati, la denuncia ai carabinieri è stata presentata da un cittadino che avrebbe trovato i volantini fac-simile e le banconote nel sotto scala della propria abitazione nel centro zapponetano. Seguono indagini dei militari dell’Arma.

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
12

Commenti


  • svolta

    Caspita, a Zapponeta è aumentata la posta….. poveri futuri candidati se non avranno i soldi si dovranno mettere l’ipoteca sull’abitazione…..
    Poi si dice che non c’è un interesse “materiale” ad essere eletti….. tutti questi soldi usciti anticipatamente dovranno pur rientrare … da qui tutta la schifezza della politica di ieri e di oggi…. e di domani…. se non cambiamo i politici già avvezzi a tale mercimonio.
    Tutto questo mercimonio sta sotto gli occhi di tutti e lo si può sintetizzare con un’unica parola detta ed avallata anche dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “La corruzione dei politici è la più grave”. (tratto da: http://www.repubblica.it/politica/2016/04/28/news/mattarella_prescrizione_magistratura-138636227/)

  • Meno male che c’è ancora gente onesta


  • Salvatore

    E’ così dalla notte dei tempi e sarà sempre così … Finché ci sarà qualcuno disposto a “farsi comprare”, ci sarà sempre qualcun pronto “a comprare”!
    I Politici corrotti posso funzionare solo se il Popolo è corrotto.


  • GAME OVER

    Gesu’ disse chi è senza peccato,scagli la prima pietra.
    Peccatori che scagliano pietre con la fionda è da infami.


  • Scar La Teglia

    Diceva il saggio “qui gatta ci cova”. Ora mi trovo a Roma e non so se faccio in tempo a cambiare residenza. Voglio vedere da vicino queste monete da 500 euro.


  • Giuseppe

    Caspita…… 2 banconote da 500 euro! O questo cittadino e’ un co……. O è tutta una farsa. Secondo me vale la seconda, chiunque avrebbe intascato quei soldi e avrebbe votato chi cz avrebbe voluto. In questo caso Totò avrebbe detto MA FAMMI IL PIACERE.. .


  • Antoninovergura

    Non si e’ mai sentita una notizia simile, rischiare 1.000 euro per due voti, salvo buon fine, non lo farebbe nemmeno Zio Paperone.


  • Zaza

    Tutti che pubblicano la notizia come se nessuno sapesse che tutto questo schifo succedeva da tempi addietro, dalle elezioni politiche, amministrative, provinciali, regionali ed europee.
    La cosa più assurda è che tutti ci conosciamo molti hanno fatto parte di qualche lista o hanno qualche interesse famigliare e sanno benissimo chi ha sempre comprato qualche voto e lo farà sempre fin quando trovano chi è disposto a farsi comprare.
    Gridare sempre al lupo a lupo si finisce che si vien mangiato dal lupo.
    Da abbe due le liste ci sono personaggi ambigui che ho in prima persona o con parenti vari mettono i loro interessi al di sopra delle necessità del paese e questo andrà a colpire chi crede nel cambiamento che non si vede ne all’orizzonte e ne nel futuro prossimo.
    Qui si continua a parlare di strade lungomare porti e associazioni di produttori, ma non si rendono conto che i giovani e anche qualche famiglia sta emigrando e molti lasciano il paese perché non avendo un futuro certo lasciano i propri affetti.
    Se non c’è economia non c’è libertà se non c’è libertà non c’è futuro e resteremo sempre qui a piangerci a dosso mentre chi ha qualche euro riuscirà sempre ad aumentare la propria influenza economica e sociale sulle amministrative.
    Io! Speriamo che me la cavo.


  • VERITA'

    molta ironia ma pura verità sono 15 anni che tutto ciò accade nel nostro paese..ironia gratuita …violenza pura ..ma molti tacciono o tanto metto in tasca degli euri..e il paese in buoio totale..meditiamo paesani e non ……


  • Antonello Scarlatella

    1000 euro in una busta con dei fac simile? Sembra una vera e propria bufala al fine di attirare l’attenzione su Zapponeta. Poi il metodo del ritrovamento casuale……
    I voti costano molto meno e la tecnica per acquistarli non e’ questa.


  • IL GRANDISSIMO INCUBO DEL CICLOPICO DEPOSITO DI GPL A MANFREDONIA

    500 euro a voto? Sembra una bufala..


  • Banana on c...o

    Aoooooo…. io per 800, ve faccio lo sconto. Sembra che all’improvviso cadiamo dalle nuvole, anzi questa prassi e’ quasi onesta, che dire delle schede precompilate che tu devi imbucare nei seggi e poi portare ( se vuoi i soldi) indietro la nuova non compilata prova che hai votato? Il fatto e’ che dovrebbero condsnnare in modo esemplare il Presidente di seggio ed i relativi scrutinatori .
    Italiani….
    ..italiani……vota Antonio la Trippa…vota Antonio….vota Antonio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati