Manfredonia
Accusasto reati di violenza sessuale e rapina

Borgo Mezzanone, tentata violenza sessuale su anziana: arrestato

I particolari dell’operazione verranno forniti questa mattina in sede di conferenza stampa che si terrà in Questura alle ore 10.30

Di:

Foggia. Nell’ambito di un’attività coordinata dalla Procura della Repubblica di Foggia, nella tarda serata del 29 maggio la Squadra Mobile di Foggia, a seguito di complessa attività investigativa, ha eseguito un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica per i reati di violenza sessuale e rapina nei confronti di un cittadino del Gambia, domiciliato presso il CARA di Borgo Mezzanone (FG).

I particolari dell’operazione verranno forniti questa mattina in sede di conferenza stampa che si terrà in Questura alle ore 10.30.

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi