CronacaSan Severo
La notizia non è stata battuta da tutti

Grandine sui campi di San Severo

Comunque non vi sono stati danni a persone, e rilevanti a cose, tranne che per alcune automobili “puntellate” dai chicchi piovuti dal cielo

Di:

Foggia, sabato 03 giugno 2017. Quest’oggi, verso tarda mattinata, sui campi che affiancano la SS16 direzione San Severo – Foggia, si è abbattuta una forte precipitazione meteorologica. È stata breve ma intensa, con una forte grandinata che ha letteralmente coperto i campi. Le previsioni davano per certa una breve e intensa precipitazione, ma non di carattere grandinio. Ovviamente la preoccupazione è stata per il tratto stradale, che all’improvviso si è ricoperto di pezzettini di ghiaccio, così da obbligare automobilisti e camionisti a rallentare e perfino fermarsi sotto i ponti.

La notizia non è stata battuta da tutti. Ma le testimonianze che ci sono giunte affermano che i pochi minuti della grandinata ha creato disagi e paura. Tra questi gli agricoltori che sono preoccupati per le colture. Comunque non vi sono stati danni a persone, e rilevanti a cose, tranne che per alcune automobili “puntellate” dai chicchi piovuti dal cielo.

(A cura di Nico Baratta, San Severo – 03.06.2017)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi