GarganoManfredonia
"L'esasperazione a Mezzanone è ormai tale che la violenza esplode anche tra gli stessi residenti"

Manfredonia, Riccardi “Solidarietà a Dina Diurno per continui attacchi personali”

"Ribadendo la mia vicinanza e quella dell'intera Amministrazione a Dina, sollecito ancora una volta un intervento dello Stato a Borgo Mezzanone per ripristinare la sicurezza e riportare la serenità"


Di:

Manfredonia. ”Che la situazione a Mezzanone non sia semplice è un dato di fatto e nasconderlo significherebbe negare la realtà. Ma quando l’esasperazione si trasforma in rabbia ed intolleranza, allora bisogna cominciare ad interrogarsi seriamente su doveri e responsabilità ed intervenire urgentemente. A Dina Diurno, referente Caritas di Borgo Mezzanone, va tutta la mia solidarietà per i continui attacchi personali di cui è vittima.

Ultimo in ordine di tempo, le scritte offensive nei suoi confronti sugli edifici della borgata. L’esasperazione a Mezzanone è ormai tale che la violenza esplode anche tra gli stessi residenti, giunti al limite della sopportazione tanto che alcuni di loro non riescono nemmeno più a tollerare chi dell’aiuto verso i meno fortunati ne ha fatto una ragione di vita con tutta la stima e l’apprezzamento per i sacrifici che ciò comporta. Ribadendo la mia vicinanza e quella dell’intera Amministrazione a Dina, sollecito ancora una volta un intervento dello Stato a Borgo Mezzanone per ripristinare la sicurezza e riportare la serenità. Sono anni che si vive in emergenza e ormai la misura è colma”.

E’ quanto ha scritto sul proprio profilo facebook il sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi.

Manfredonia, Riccardi “Solidarietà a Dina Diurno per continui attacchi personali” ultima modifica: 2017-06-03T09:30:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Ex elettore pd

    Voterò a forza nuova x protesta!


  • libero

    Caro sindaco, non solo l’amministrazione comunale (che comunque rappresenta l’elettorato), ma tutta la città intera.
    Però…i suoi dirigenti PD nazionali vogliono tutto questo


  • SCHIFATO

    IL PD IN POCHI ANNI A FATTO ENTRARE MILIONI DI CLANDESTINI CHISSAA’ PERCHE’ HA FATTO DIVENTARE L’ITALIA IL CENTRO DI ACCOGLIENZA MONDIALE CON EFFETTI TERRIFICANTI! CIALTRONI E INETTI PIUTTOSTO CHE DARVI UN VOTO CHIEDO ASILO POLITICO NELLA COREA DEL NORD!


  • Pietro La Bianca

    Vada abitare li -cosi si renderà conto di quello che succede!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi