CronacaStato prima
La vittima dell'agguato, avvenuto sulla Statale Sannitica, all'altezza del Vico Montegallo. è Remigio Sciarra, 52 anni

Ucciso a colpi di arma da fuoco, nell’auto figlio 11enne

L'uomo era bordo di un'auto con la moglie, una donna di 50 anni, colpita da un proiettile alla mano, il figlio di 11 anni ed un suo coetaneo, che sono rimasti illesi


Di:

(ANSA) Un uomo non ancora identificato è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in un agguato poco prima delle 14 ad Afragola, centro alle porte di Napoli. L’ agguato è avvenuto sulla Statale Sannitica, all’ altezza del Vico Montegallo. Sul posto sono giunti i Carabinieri, che indagano.

La vittima dell’agguato, avvenuto sulla Statale Sannitica, all’altezza del Vico Montegallo. è Remigio Sciarra, 52 anni. L’uomo era bordo di un’auto con la moglie, una donna di 50 anni, colpita da un proiettile alla mano, il figlio di 11 anni ed un suo coetaneo, che sono rimasti illesi. (ANSA)

LO RIPORTA L’ANSA IN UN’AGENZIA ODIERNA

Ucciso a colpi di arma da fuoco, nell’auto figlio 11enne ultima modifica: 2017-06-03T16:35:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi