Cronaca

Minoranza Foggia: procedura viziata, sospendere riunione Pug

Di:

La minoranza di Palazzo di Città a Foggia (St)

Foggia – DIFFIDA della minoranza di Foggia “ad intraprendere iter amministrativi difformi dalle norme ed alle leggi in materia e a sospendere, quindi, la seconda riunione della prima conferenza di copianificazione, programmata dal sindaco di Foggia il prossimo 9 luglio, a Bari, presso la Regione Puglia, assessorato all’urbanistica”. La procedura sarebbe infatti “in evidente contrasto con le norme e le leggi in materia”.

Tra l’altro, “in conclusione della prima riunione della conferenza di copianificazione, tenutasi il 18 gennaio 2011,non fu stilato nessun verbale dei lavori svolti e non fu votato a maggioranza dei presenti, come prevede la norma,l’organizzazione dei propri lavori, cosicché appare del tutto arbitrario spostare i lavori da Foggia a Bari,senza l’autorizzazione e la condivisione dei partecipanti la riunione,tradendo così anche lo spirito del DRAG(Documento Regionale di Assetto Generale),che parla a più riprese,in riferimento al PUG, di documento partecipativo e concertativo”.


Redazione Stato@riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi