Cronaca

Piano di riordino: audizioni, assente preside Medicina Foggia

Di:

Il sindaco di Foggia Gianni Mongelli (St)

Bari – PROSEGUONO in commissione Sanità le audizioni sull’attuazione della 2° fase del Piano di riordino ospedaliero. Sono stati ascoltati, presente anche l’assessore regionale alla Sanità Ettore Attolini, i presidenti della Conferenza dei sindaci delle AA.SS.LL. di Bari (Michele Emiliano), Foggia (Gianni Mongelli) e Lecce (Paolo Perrone). Sono poi intervenuti i presidenti dei Collegi dei revisori dei conti delle AA.SS.LL. di Lecce (Amedeo Maizza) e Taranto (Vincenzo Pesce), che non hanno potuto presentare alcun contributo ai commissari, essendo insediatisi da pochi giorni.

Assenti, invece, i Presidi delle Facoltà di Medicina e Chirurgia delle Università di Bari e Foggia.

A partire dalle 14 avranno luogo le audizioni dei Direttori generali delle Aziende ospedaliero universitarie, delle Aziende sanitarie locali e dei Presidenti degli Ordini dei medici delle province pugliesi.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi