Manfredonia

Toto-cantanti festa Patronale, lettori vogliono Caparezza

Di:

Toto-cantanti festa patronale, lettori votano Caparezza (stato - fonte image: genova.erasuperba)

Manfredonia – TOTO-CANTANTI festa Patronale: in vetta spicca Caparezza. Così dopo il sondaggio nato dalle pagine del nostro giornale in seguito ad una lettera di un cittadino che rilanciava la presenza di Teresa de Sio a Manfredonia. Il sondaggio è proseguito sulla pagina facebook del nostro quotidiano (statoquotidiano.it)

Da qui, con oltre 2mila visualizzazioni del testo, i lettori di Stato hanno risposto in massa: non sono mancate proposte ironiche: bene i Pink Floyd ma anche David Gilmour, come la speranza per i giovani locali. Poi spazio ai più disparati gusti musicali: da Nek a Marco Carta, da Biagio Antonacci a Vasco Rossi, da Fiorella Mannoia a Gino Paoli. Ma dopo un giorno di sondaggio 3 le preferenze per Caparezza, vero nome Michele Salvemini da Molfetta, famoso per aver composto alcuni brani quali Il secondo secondo me e Fuori dal tunnel (2003), Vengo dalla Luna e Jodellavitanonhocapitouncazzo (2004). Del 2008 il tormentone Vieni a ballare in Puglia dall’album Le dimensioni del mio caos.

Si invitano i lettori ad esprimere le proprie preferenze per la nuova pubblicazione del sondaggio in settimana. Grazie.


Redazione Stato@riproduzione riservata



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • Carmen

    MAGARI!!!!!!!!!!!!!
    Certo non basterebbe piazza Duomo,ma la zona del mercato del martedi……


  • mario

    con questo comitato ci dobbiamo aspettare la cover band di Nicola Di Bari


  • diffidente

    Chiamate a CAPOBIANCO, ci penserà lui…..


  • umberto

    Non vedendo alcun accenno, nemmeno in sua memoria, francamente mi aspettavo un pò di riconoscenza verso quell’uomo che quest’anno voleva cantare in piazza grande…
    Perchè non si organizza un qualcosa in memoria di Lucio Dalla?
    E’ pur vero che lo si può sempre fare al di fuori della festa ma sarebbe bello ricordarlo in quel giorno che secondo me lui aspettava da tanto tempo.


  • wooow

    la cover band dei neri per caso…i neri per fame


  • u bannaiule

    Ma cosa mai andate ferneticando…i Caparezza…ma per favore..con la crisi che c’è cari giovani e non sipontini, accontentiamoci di una cover band che riproponga tutti i grandi successi di Lucio Dalla, visto e considerato che per la festa patronale 2012 era suo espresso desiderio fare un mega concerto qui nella sua Manfredonia che sempre ha amato!difatti era quasi tutto programmato…bisognava definire solo le ultime cose….poi un fulminbe a ciel sereno ha cambiato tutto…


  • Isa

    Tutti reclamano una cover di Lucio Dalla!!!! per favore!!! siete i primi critici negativi di qualsiasi cosa venga fatta in questa città… voi vi accontenterete di una cover?? non ci credo proprio!!
    Ma vi rendete conto?? si sta facendo un sondaggio e buttate giù la vostra città!!
    non state li in poltrona; se volete far qualcosa per il vostro paese alzatevi e cominciate a lavorare!!! Basta con queste critiche a chi per passione o per lavoro organizza qualcosa di buono per voi!!!
    Voto x Caparezza… e per i mitici Tiromancino..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi