AttualitàCronaca
Promotrice di un ideale di bellezza per "qualsiasi donna che si senta a suo agio con la forma del proprio corpo"

Alice Pasti: curvy mon amour, ogni donna ha il diritto di vedersi bella

Il 12 luglio 2015 il tour di Alice arriverà a Lecce, il 16 a Taranto, il 5 agosto a Bari


Di:

VOGLIO vedere finalmente in tv una valletta curvy”. Questo il desiderio di Alice Pasti, fotomodella e icona del curvy Italia, ideale di bellezza riferito “a qualsiasi donna che si senta a suo agio con la forma del proprio corpo”. Uno stile di vita e di piacere in contrasto con l’ideale di una donna “sempre più esile e sottile”, passata dalla proverbiale taglia 42 ad una preoccupante 38 o anche meno.

Alice vive a Vigevano, a pochi passi da Milano. Oltre che fotomodella porta avanti “con molta grinta” la sua campagna curvy, “aiutando le donne ad amarsi!”. “Perché ogni donna, dovrebbe aver la possibilità di amarsi, accettarsi e migliorarsi”.

Oltre che modella e fotomodella curvy, blogger di moda curvy e non solo curvy, testimonial di alcuni brand, Alice è volto youtubers di “alfemminile.com”, ed in questo momento sta girando l’Italia con il suo tour “IOMIAMO”, attraverso il quale sta facendo tappa in diverse città italiane, accogliendo 20 donne di ogni età peso ed aspetto, per farle sentire (con l’aiuto del suo staff) delle vere modelle. “Un po’ di trucco, un’acconciatura ed un set fotografico e il gioco è fatto. Perché ogni donna ha il diritto di vedersi BELLA”.

Il tour di Alice – partito nel novembre 2014 – ha già avuto luogo in tantissime città italiane. Il 12 luglio 2015 arriverà a Lecce, il 16 a Taranto, il 5 agosto a Bari. “E’ la mia prima volta in Puglia – dice a Statoquotidiano – quindi ci tengo molto che vada tutto alla perfezione”.

Ho lasciato esattamente un anno fa, il mio lavoro da ragioniera a tempo indeterminato, per realizzare i miei sogni. Sì in un anno ho già raggiunto traguardi che mai avrei pensato, ma per poter procedere sempre più avanti, ho bisogno anche di tutti voi“.

Redazione Stato

Alice Pasti: curvy mon amour, ogni donna ha il diritto di vedersi bella ultima modifica: 2015-07-03T01:15:39+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi