Capitanata
"Come un figlio, il suo impegno si vedrà presto”

Dimissioni Emiliano, Miglio: bene come un figlio

La decisione è maturata a seguito dell'importante impegno che attende Emiliano in qualità di Presidente della Regione Puglia.


Di:

San Severo – L’ASSESSORE alla Legalità del Comune di San Severo, Michele Emiliano, ha rassegnato quest’oggi le sue dimissioni. La decisione è maturata a seguito dell’importante impegno che attende Emiliano in qualità di Presidente della Regione Puglia.

“Prendo atto delle dimissioni di Michele Emiliano dall’incarico assessorile a San Severo. Ritengo sia stato prezioso il contributo di Michele in questo anno ed i frutti del suo lavoro si vedranno molto presto. Trovo stucchevole e pretestuosa la polemica alimentata da alcuni nei confronti di Michele, che si è trovato a fronteggiare una situazione molto delicata che perdura da molti anni e certamente non poteva trovare soluzione in alcuni mesi di mandato. Tuttavia, anche grazie alla intermediazione dell’assessore Emiliano, l’emergenza sicurezza esistente nella nostra città è attenzionata anche a livello ministeriale e ben presto saranno incrementati gli organici e ci sarà l’implementazione della rete di sorveglianza, come specificato dallo stesso ministro Alfano in occasione dell’ultimo comitato provinciale sull’ordine e la sicurezza pubblica.

Certamente, dobbiamo essere tutti consapevoli – aggiunge il Sindaco – che c’è moltissimo da fare e la collaborazione della cittadinanza, soprattutto nell’attività di denuncia, resta fondamentale.

A Michele va il ringraziamento mio personale, dell’intera Amministrazione Comunale di San Severo per quanto fatto insieme in questo anno oltre ad un fraterno augurio di buon lavoro per il nuovo e prestigioso incarico di Presidente della Giunta regionale. Sono convinto che in questo nuovo ruolo istituzionale Michele seguiterà a contribuire alla crescita economico-sociale della nostra città, che un anno fa – conclude il Sindaco Francesco Miglio – lo accolse con grande affetto e gli ha voluto bene come a un proprio figlio”.

Redazione Stato

Dimissioni Emiliano, Miglio: bene come un figlio ultima modifica: 2015-07-03T20:56:35+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi